CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI PISA 1998 GIRONE A

20ª giornata
03/03/2012

ORLANDO

P.G.A. PORTUALE GUASTICCE
0-1
I COMMENTI
partita equilibrata tra il p.g.a portuale guasticce e orlando. Parte subito bene il p.g.a con azioni che però non servano a nulla invece bene orlando con nardi grande giocatore del orlando insieme hai suoi compagni che riescano a costruire molte azioni partendo da nardi che però non fanno frutto alla difesa del p.g.a che riesce a difendere bene con morelli. Finisce il primo tempo sullo 0-0 che da una parte ha nardi e nobili che riescano a fare qualcosa e dal altra con badari e bono. inizia il secondo tempo il p.g.a sempre più aggressivo e più in là guadagnano una punizione che batte badari e riesce a metterla nel sette alla porta del marracini. dopo un po a una bella azione santostefano il capitano della squadra del orlando che però spreca, nardi riesce a costruire molte azioni ma non riesce a concludere. guasi alla fine casisa davanti alla porta libero spreca il pareggio e manda la palla in orbità partita finita sul 1 a 0 per il p.g.a bene badari e morelli e del orlando nobili e nardi.


Partita combattuta al Pitto dove le due compagini si affrontano a viso aperto dando luogo ad una partita avvincente. La squadra ospite fraseggia con ottime trame senza però rendersi pericolosa l'Orlando spesso parte in contropiede con il veloce Nardi poco aiutato dai compagni di reparto; con questi continui capovolgimenti termina il primo tempo. All'inizio del secondo tempo una punizione dal limite dell'ottimo Badari, vero faro della squadra, batte l'incolpevole Maraccini; l'Orlando cerca il pareggio con maggior convinzione e comincia a scambiare la palla con maggior precisione ma non riesce a rendersi pericoloso; a fine partita l'occasione del pareggio capita a Casisa che però colpisce male il pallone e alza sopra la traversa.
Squadra solida il P.G.A. che ha in Badari,Bono e Morelli tre giocatori di valore; l'Orlando anche oggi dimostra di non meritare l'ultimo posto in classifica, buona la prova di Nobili,Ianda e del piccolo Balsano non male Vaccaro comunque tutta la squadra a lottato fino in fondo.




divisorio divisorio
divisorio