AUDACE ISOLA ELBA |
ANTIGNANO BANDITELLA |
1 |
4 |
RETE : MAZZEI - BERTI - NANNIPIERI - BERTI - NANNIPIERI
Audace I. Elba : Giannoni, D'Auria, Ricci, Leoni, Mazzei, Marasca, Fasolino, Mercantelli, Iodice, Lupu, Schezzini. A disposizione : Bacci, Shelepov, Ridi, Saitta
Antignano Banditella : Mantellassi (31° Mascambruno), Corrieri, Sitri (31° Martinelli), Torre, Militoni (31° Picanza), Zullo, Giulianetti (31°Gemini), Berti, Sannino, Belli (31°Di Grande), Sighenzi (31°Nannipieri)
Il Banditella torna alla vittoria andando a vincere a Rio Marina, in una partita che vedeva le due squadre appaiate a 12 punti in testa alla classifica. Il Banditella ha iniziato molto bene sfiorando in gol in alcune occasioni (la più clamorosa un salvataggio sulla linea su tiro di Sighenzi), ma l'Audace è passato inaspettatamente in vantaggio cno una 'palombella' su punizione di Mazzei. I ragazzi bluamaranto si sono rimboccati le maniche e hanno ricominciato a macinare gioco giungendo al meritato pareggio con Berti già nel corso del primo tempo. Squadra molto offensiva anche nella ripresa con l'Audace che ha mollato soltanto dopo il gol del 2-1 di Nannipieri. L'ultimo scampolo di partita è servito soltanto per arrotondare il punteggio, con Berti e Nannipieri ancora in gol : buonissima prestazione dei ragazzi, tempo bello... insomma proprio una bella giornata!!!