ANTIGNANO BANDITELLA

AUDACE ISOLA ELBA

3

2

 

Reti: Romanò, pagni, sannino, de palma, pagni

 

Antignano Banditella : Mantellassi,Sitri, Belli,Corrieri, Torre, Bartoli, Picanza , Pagni, Salvini, Gemini, Sighenzi. Entrati : Mascambruno, Martinelli, Sannino, Raglianti, , Militoni, Pelleschi, Barbiere

Audace Isola Elba : Giannoni, Zini, Teggi, Carlesi, Santucci, Sozio, Giusti, Galerotti, Romanò, De Palma, Somma. Entrati: Gipponi, Mazzei, Luciani, Bacigalupi, Ricci, Romano, Lupu.

 

Nella quinta giornata si affrontano al Busoni l'Antignano Banditella e l'Audace Isola Elba, entrambe in cerca di punti per entrare nelle Final Four. La partita è stata molto combattuta e equilibrata con il risultato che è stato deciso dagli episodi. Dapprima l'Audace Isola Elba ha trovato la rete su una ingenuità di Mascambruno, ma su azione di calcio d'angolo Pagni ha ristabilito la parità. La partita è filata via sul filo dell'equilibrio, rotto da una palombella di Sannino che ha ingannato il portiere isolano. Nel terzo tempo l'Audace trova il momentaneo pareggio su un rigore decretato per un discutibile fallo di mano di Pagni; è Jacopo stesso che però trova il guizzo vincente per la rete che porta il Banditella al comando della classifica a due giornate dal termine.