2 |
1 |
RETI : BUCALOSSI - RAGLIANTI - SANNINO
Antignano Banditella : Donzella (31° Mascambruno), Corrieri, Militoni (31° Bartoli), Torre, Picanza (40° Barbiere), Gemini (31° Giulianetti), Zullo, Sighenzi (31° Raglianti), Berti (45° Sitri), Sannino, Nannipieri (45° Martinelli)
Cecina : Bencreati, Arena, Bracone, Ottanelli, Sarperi, Di chiara, Corradi, Chesini, Bucalossi, Ciarcia, Gliozzo. A disposizione : Taddei, Mazzei, Arcerito
Banditella e Cecina, squadre in lotta con Rosignano e Portuali per la terza piazza in campionato, si affrontano a viso aperto al Busoni. Inizia abbastanza bene il Banditella, ma è il Cecina che passa, complice una indecisione difensiva, con Ciarcia che fornisce l'assist vincente per Bucalossi che da pochi passi non sbaglia. I padroni di casa accusano un pò il colpo e soffrono la prestanza fisica degli avversari sia a centrocampo che in difesa; comunque la partita rimane sul filo dell'equilibrio. Nel secondo tempo il Banditella cerca di raddrizzare subito la partita e Piedone Raglianti trova lo spiraglio giusto su assist di Sannino, che, dopo aver tenuto palla per circa 5 minuti (!!!), riesce a far pervenire la sfera al compagno. La partita si decide su una gran bella punizione di Sannino che infila Taddei. Il Cecina prova a reagire ma nel tempo restante non si registrano grosse occasioni da rete. Una partita, piacevole con i ragazzi che, nonostante lo svantaggio iniziale, non hanno mollato e sono riusciti a ribaltare una partita abbastanza complicata; siamo ancora vivi e possiamo ancora toglierci qualche bella soddisfazione in questo finale di stagione. Un'altra buona notizia : da lunedi torna ad allenarsi Andrea!!!!
Se il Masca è costretto a legare le stringhe a Leo, e Leo si deve inchinare ad aggiustare i calzettoni a Marco..... cosa sarà costretto a fare il Masca al suo cugino Marco????