ANTIGNANO BANDITELLA |
AUDACE I. ELBA |
3 |
0 |
RETI : ZULLO - BERTI - RAGLIANTI
Antignano Banditella : Donzella (31°Mascambruno), Picanza, Corrieri, Torre, Bartoli (31° Giulianetti), Zullo, Bogi (40° Barbiere) Gemini (31° Nannipieri), Belli (31° Martinelli), Berti (40° Sitri), Sighenzi (31°Raglianti )
Audace I. Elba : Giannoni, D'Auria, Di Mercurio, Leoni, Teggi, Mazzei F., Fasolino, Mazzei G., Iodice, Quintavalle, Mercantelli. A disposizione : Shelepov, Ricci, Caffieri
Al Piancastelli il Banditella ospita la formazione elbana dell'Audace; la partita inizia con un predominio degli isolani che hanno un impatto migliore sulla gara. Donzella sventa un' occasione per l'Audace, anche se l'azione era probabilmente viziata da una posizione di fuorigioco. Il Banditella è un pò salito di tono e l'equilibrio si è spezzato con una grande galoppata di Homo Zullus che ha spaccato in due la difesa avversaria e segnato nell'angolino alla destra del portiere. Nel secondo tempo il Banditella ha controllato abbastanza agevolmente gli attacchi dell'Audace ed ha arrotondato il punteggio con una botta di Berti su punizione toccatagli da Zullo e con la solita zampata di "Piedone" Raglianti, che in area ha controllato ed infilato Giannoni. Partita corretta come sempre ci è accaduto in questi anni con gli amici di Rio Marina e Audace.
Per la 23esima giornata si affrontano banditella e audace che si presenta con ben 6 96 a causa dei moltissimi assenti. I primi 20 minuti sono dominati dall'audace che schiacca il banditella nella propria metà campo, ma il banditella colpisce con un contropiede che coglie la difesa distratta e fa 1-0, e finisce cosi il primo tempo. il secondo tempo inizia bene per la squadra di casa, anche se non ha occasioni ghiotte ma trova il raddoppio su punizione dal limite del area. Da qui c'è la reazione dell'audace che spinge ma non riesce a trovare il gol che avrebbe riaperto la partita ma è l'antignano che trova il gol del 3-0 a 5minuti dalla fine.
Articolo a cura di Audace
E intanto le nuove leve crescono .....