ANTIGNANO BANDITELLA

FRECCIA AZZURRA

1

0

 

RETE : BELLI

 

Antignano Banditella : Donzella (31° Mantellassi), Martinelli (31° Militoni), Bartoli, Corrieri, Torre, Giulianetti, Zullo (31° Di Grande), Berti (45°Raglianti), Sannino (50° Sitri), Belli (31° Gemini), Sighenzi (31° Nannipieri)

Freccia Azzurra : Cateni, Giovannelli F., Barsotti, Andreotti, Leoni, Cecchi, Lee, Taccola Vanni, Sartoni, Cobbino, Giovannelli E. Entrati : Bambini, Mazzetti, Sgamma, Manfredini, Marchetti S.

Il Banditella riesce nell'intento di guadagnarsi l'accesso alla finalissima di giovedi con il blasonatissimo Margine Coperta; un'altra bellissima soddisfazione per questa 'truppa di matti' che però sta diventando una squadra vera : gioca quando deve giocare, lotta quando c'è da lottare!! Nel calcio ci vuole anche fortuna e nel primo tempo con la Frecccia Azzurra, dopo la traversa di Bryan e il gran gol di Lore (per una volta è sembrato degno erede di suo padre!!!), abbiamo sofferto e siamo stati salvati dal palo per due volte. Il secondo tempo ci ha visto però legittimare il risultato con azioni sfumate per un niente che hanno tenuto in apprensione la difesa avversaria, rendendo vani gli sforzi del Freccia Azzurra, che nella seconda frazione di gioco non si è quasi mai resa pericolosa.

E adesso andiamoci a giocare questa finale senza paura, con la consapevolezza che in questi tornei di inizio stagione abbiamo fatto la nostra bella figura, sperando di continuare così per il resto della stagione

Per finire... un applauso a Gianmario che, seppur infortunato, ci segue sempre soffrendo dalla tribuna, e un apprezzamento per coloro che nell'immediato dopopartita si fanno sentire per telefono per sapere il risultato dei propri compagni.