2° GIORNATA
ARMANDO PICCHI
ANTIGNANO BANDITELLA
5
2
ATLETICO PIOMBINO
ROSIGNANO SEI ROSE
0
3
CECINA
VADA
3
0
LIVORNO 9
PALAZZACCIO
1
1
LIVORNO NORD PONTINO
BIBBONA LA CALIFORNIA
3
0
PORTUALE GUASTICCE
SORGENTI LABRONE
1
1
SALIVOLI CALCIO
ORLANDO CALCIO
6
0
VENTURINA
AUDACE ISOLA ELBA
0
1
RIPOSA : RIO MARINA

 

ARMANDO PICCHI

ANTIGNANO BANDITELLA

5

2

 

RetI: jakupi, susini, airaghi g., bartoli, sighenzi, bartolozzi (rig), korri

 

Alla seconda giornata di campionato il Picchi si dimostra più voglioso e concentrato e, in una partita disturbata dal forte vento, rifila un rotondo 5-2 al Banditella.
Il ricordo della finale del torneo di nodica, vinta dal Banditella, ha probabilmente portato il Picchi ad vere spirito di rivincita e voglia di dimostrare la propria forza, mentre per i i vincitori del torneo, la finale vinta si è rivelata un boomerang.
Il Picchi ha giocato meglio soprattutto nel primo tempo, anche favorito dal vento, ed ha trovato il gol con Jakupi e Susini con due tiri non irresistibili che hanno sorpreso Mantellassi.
Nella seconda frazione il Banditella si è un pò ricompattato e, nonostante il 3-0 in contropiede di Airaghi G., è riuscito a portarsi sul 3-2 con reti di Bartoli e Sighenzi. Nel momento in cui la partita sembrava poter prendere una piega diversa, all'ultimo minuto del secondo tempo, è arrivato uno sfortunato rigore (mano di Pagni e realizzazione di Bartolozzi) che ha deciso la partita.
Nel terzo tempo il Banditella si è gettato generosamente in avanti ed ha sfiorato il 4-3 con salvini e Sighenzi; sul finire il 5-2 di Korri su assist di Bartolozzi ha sancito il risultato finale.