ANTIGNANO BANDITELLA |
LIVORNO |
0 |
1 |
RETe : ZONCU (R)
Antignano Banditella : Mantellassi, Sitri, Torre, Pagni, Barbiere, Salvini, Sighenzi, Corrieri, Sannino, Giulianetti, Belli. Entrati : Mascambruno, Pelleschi, Martinelli, Picanza, Bartoli, Raglianti, Campolmi
Livorno : Ungarini, Rivecci, Cipriani, Minonne, Cristoferi, Giudici, Stampa, Valois, Brondi, Zoncu, Vaglini. Entrati : Campani, Martelli, Nannipieri.
Ultima giornata del girone di qualificazione con il Sorgenti già ammesso alla fase successiva, e Livorno e Banditella che si giocano il passaggio del turno nello scontro diretto. Il Livorno si presenta con alcuni ragazzi che giocano nei regionali (Cipriani, Stampa, Minonne, Giudici) e con soli 14 elementi, mentre il Banditella è composta da 18 giocatori. Il Livorno è subito arrembante e cerca di chiudere il Banditella nella propria metà campo, non riuscendo però ad avere chiare occasioni da gol nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la girandola di sostituzioni e la fatica che si fa sentire (Pagni, Corrieri, Sighenzi hanno giocato il giorno precedente con il '94), permette al Livorno di guadagnare ancora campo, anche se soltanto in una occasione la compagine amaranto sfiora la rete sventata da una bella uscita di Mascambruno. L'equilibrio viene spezzato da un calcio di rigore decretato dall'arbitro per un atterramento di un attaccante del Livorno da parte di Bartoli. La partita si incattivisce un pò sia per l'operato dell'arbitro (o meglio del non arbitro) sia per colpa....del mister che probabilmente non ha un buon feeling con le squadre del settore giovanile del Livorno.