11 settembre 2009 - Montopoli Val d'Arno

Triangolare Valdarno - Audace Galluzzo - Armando Picchi

 

La coabitazione tra le squadre del Valdarno e del Picchi all'Hotel "Da Dario" in ritiro a Fiumalbo ha portato ad un legame di stima e amicizia che si è consolidato con questo triangolare disputato a Montopoli; la manifestazione, organizzata nel migliore dei modi dalla società pisana, ha avuto anche la copertura televisiva dell'emittente TVR ITALIA!!!!!

3 squadre di 3 province della Toscana si sono ritrovate ed hanno disputato partite di 35 minuti, suddivise in due tempi, molto combattute e equilibrate.

La compagine amaranto dell'Armando Picchi si è presentata praticamente con tutto l'organico e le due partite sono state disputate da ben 22 ragazzi; risultato : un pò troppi cambi e un pò di confusione, ma la possibilità di vedere all'opera tutta la rosa a disposizione.

Dopo le tre partite tutti a mangiare all'interno del complesso sportivo della società del Valdarno.

Per la cronaca le partite sono terminate con i seguenti risultati :

A. Picchi - Audace Galluzzo 2 - 1 reti : Brondi, Murziani

Audace Galluzzo - Valdarno 1 - 0

Valdarno - Armando Picchi 1 - 2 reti : Murziani, Chelucci

Il Picchi, in svantaggio in entrambe le partite, è riuscito a ribaltare il risultato sia con il Galluzzo sia con il Valdarno; di pregevole fattura tutte le reti segnate, soprattutto il "cucchiaio" che ha sancito il primo gol in amaranto del "Puma" Diego.

LA FOTO DI GRUPPO
LE INTERVISTE : MA COSA RIDE IL MURZIO????
LA PROCLAMAZIONE DELL'"UOMO PARTITA SKY"
... E COME AL SOLITO ALLA FINE.... SI MANGIA!!!!!