ANTIGNANO BANDITELLA |
PALAZZACCIO |
1 |
2 |
RETI : BELLAVIA - CORRIERI - PERRICCIOLI
Antignano Banditella : Mascambruno (31° Mantellassi), Barbiere (31° Picanza), Torre, Militoni (45°Belli), Bartoli (50° Martinelli), Zullo, Giulianetti (45° Sitri), Gemini (31° Corrieri), Sannino, Berti, Raglianti (31° Sighenzi)
Palazzaccio : Cariddi, Timperi, Demi, Rubino, Brunetti, Noti, Cavallini, Pashja, Masi, Bellavia, Pedroni. Entrati : Pezzotta, Bosinco, Perriccioli, Nicotra
Se mettiamo insieme un momento di generale appannamento (secondo me soprattutto mentale) e una buona dose di sfortuna che ci accompagna dall'inizio del campionato (a parte il rigore con il Livorno9), fotografiamo bene l'andamento della partita con il Palazzaccio. Abbiamo subito il primo gol su un pasticcio della difesa che ha portato Bellavia a siglare a porta vuota, e, nonostante le azioni d'attacco siano state spesso arruffate e condotte più con i nervi che con la testa, abbiamo colpito una traversa, Timperi (grande partita del centrale difensivo del Palazzaccio) ha tolto due gol dalla linea di porta, abbiamo fallito altre occasioni per pochissimo. Raggiunto il pareggio con una azione personale di Corrieri, abbiamo anche subito la beffa a tempo scaduto con l'unico tiro in porta del Palazzaccio, che comunque, ha giocato una partita molto ordinata cercando sempre di ripartire con veloci ripartenze. Ora rimbocchiamoci le maniche e pedaliamo... perchè la strada è parecchio in salita!!!!