STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI 1995


26ª giornata 24/04/2010
5-1 FAVILLI - SANTUCCI - SCHEZZINI - ANGLANI - TAMAGNI - DE PALMA -
All'ultima giornata di campionato dei giovanissimi provinciali sez di Grosseto l'Audace isola d'Elba affronta la compagine del Salivoli calcio ris. 5-1. Partita presa alla leggera dagli isolani visto che in vantaggio ci vanno gli ospiti , su calcio di punizione ben calciato.
Visto che si voleva chiudere in bellezza i ragazzi di Mr. Santucci-Romano , che nell'occasione erano in tribuna, danno mandato a Mr. Carlotti e il Dirigente Anglani di farsi sentire , ed i ragazzi subito ne prendono atto , visto che poco dopo , sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore dei padroni di casa , nasce l'occasione del pareggio siglato da Anglani. Poi dopo l'incontro si sblocca e tutto diventa più facile infatti di seguito vanno in rete : Santucci , Schezzini Tamagni ed il bomber capocannoniere del campionato De Palma. Alla fine dell'incontro i Dirigenti ed i genitori dei ragazzi hanno organizzato una bella festa- ritrovo facendovi partecipare anche a tutti i ragazzi del Salivoli , così come volevasi dimostrare che la cosa più importante è la socializzazione fra ragazzi . Adesso piccola pausa per i ragazzi dell'Audace che nelle prossime settimane dovranno di nuovo scendere in campo per lo spareggio con la prima del girone B . Dove la vincente parteciperà alla Coppa Toscana.
Con il più grande Ringraziamento al sito "CAMPIONANDO A LIVORNO" ( n.d.r GRAZIE da parte nostra)volevo nominare i ragazzi che hanno vinto il campionato provinciale comitato di Grosseto girone A
MAFFINI P. PAOLO, GIANNONI MATTEO,ZINI DAVIDE,GIUSTI ANDREA,D'AURIA ANTONIO,TAMAGNI LORENZO,SANTUCCI LORENZO,ANGLANI DAVIDE,CARLESI SIMONE,SCHEZZINI ANDREA, MAZZEI GABRIELE,SOMMA ALESSANDRO,ROMANO PIETRO,DE PALMA MICHAEL,LUPU ADRIAN,LOTTINI LORENZO,RIDI MATTIA,TEGGI GIULIA,ADAMI TOMMASO,QUINTAVALLE FEDERICO ,DI MERCURIO NICOLA.

Un Ringraziamento ai Mr.Santucci Sergio e Romano Antonio Ai Dirigenti : De palma Antonio e Anglani Giuseppe A tutti i genitori dei ragazzi Alla Soc. Audace Isola d'Elba