STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI 1995


17ª giornata 14/02/2010
8-0 SANTUCCI - SCHEZZINI - ANGLANI - ANGLANI - RIDI - DE PALMA - DE PALMA - DE PALMA -
Partita di cartello per l'Audace, poichè con il Palazzi, è stata l'unica partita ad avere un NEO nel cammino dell'Audace, dopo l'unico pareggio conclamato di Mister Santucci - Romano dove hanno adottato misure concrete nello svolgimento della gara odierna.
Con un 3-4-3 iniziale la formazione di casa mostrava facilità nella manovra offensiva, ma il Palazzi dal canto suo trovava pochi spazi nella metà campo, dove con disciplina, e duttilità tattica, mandava uno dei due centrocampisti centrali nella fattispecie Anglani dove con uno stretto scambio realizzava la rete del vantaggio Elbano. E come volevasi dimostrare lo stesso Anglani cercava e otteneva l'inserimento centrale per infilzare la seconda volta la difesa del Palazzi.
In seguito la partita svolgeva al punto che, il pareggio dell'andata era solo una distrazione dei ragazzi, e dai tanti infortunati ed assenti, tanto è vero che concretizzava con la tripletta di De Palma e in seguito le reti di Schezzini, Santucci e Ridi.
Gara di spessore per l'Audace che con i tanti sacrifici fatti durante la prima parte di campionato vogliono assolutamente mantenere la testa della classifica anche se consci delle difficoltà che dovrà affrontare fino alla fine del campionato.
Ancora BRAVI RAGAZZI.