STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI 1996


12ª giornata 08/12/2009
3-3 SOLIMANO - GARZELLI - GROSSI - FRANCI - BEZZINI - BEZZINI -
Allo Stadio S.Lucia si affrontano Venturina e Carli Salviano in una partita giocata sopratutto a centrocampo e entrambe le squadre giocano sulle ripartenze in velocità .
Il primo avviene grazie ad un errore difensivo su un cross e Bezzini mette dentro una palla facile facile. Poco dopo arriva il gol del 1-1 da una bella azione sulla fascia. Non tarda ad arrivare anche il 1-2 su una azione simile. Il gol del 2-2 arriva a fine primo tempo su un lancio di Bartolommei che mette la palla a disposizione di Bezzini che buca in velocità la difesa del Carli e mette dentro sotto le gambe del portiere.
Nel secondo tempo c'è il 2-3 dopo un errore della difesa che lascia l'attacante indisturbato per il tiro.
Il pareggio di Franci arriva su un tiro a incrociare dove non può nulla il portiere e arriva anche a 2 minuti dalla fine.

Articolo a cura di Bezzini

Bella partita disputata dalle due squadre che si affrontano a viso aperto su un campo che nella sua immensità forniva grandi spazi alle giocate in velocità da parte delle due contendenti.....passa in vantaggio il Venturina su distrazione della retrovia che si trovano a tu per tu con Flauret il Carli con un ottima trama trova il pareggio su lancio di Bertucci verso Garzelli che impegna il portiere del Venturina e tocco vincente di Grossi che insacca a porta sguarnita......passa in vantaggio il Carli che con un'azione messa a punto da Mr Grossi nella seduta di allenamento di ieri Bertucci su Garzelli sponda a Grossi che lancia perfettamente l'esterno Solimano che si invola e con un perfetto colpo mette fuori causa il portiere il Venturina trova il pareggio nel minuto finale del primo tempo con ottima trama che riporta di nuovo l'attaccante di fronte a Flauret Nel secondo tempo causa stanchezza le squadre si allungano e il Carli passa in vantaggio su lancio di Grossi verso Garzelli che si infila e scarica risposta del portiere e sulla respinta ancora Garzelli mette il risultato sul 2-3 Quando la partita era sul filo del fischio finale il Venturina non demorde e trova il pareggio su contropiede su pressing al centro campo lancio sull'esterno e con un bel diagonale chiudano l'incontro sul 3-3 Da segnalare alcune occasioni fallite per poco da Garzelli Grossi e un rigore contestato per il Venturina sul quale l'arbitro sorvola e un occasione sprecata a due passi da Flauret pareggio giusto alla fine x le occasioni ma sul piano del gioco il Carli offre sempre spunti di bel calcio