STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI 1996


15ª giornata 03/01/2009
2-6 BALYEAT - BALYEAT - DOMENICHINI - PERCIAVALLE S. - PERCIAVALLE S. - PERCIAVALLE S. - MALLOCI - MALLOCI -
Formazione Orlando :Ugolini, Puccini, Marra, Abete, Vannucci, DiSalvo, Papini, Balyeat, Tempastini, Brondi, Tognotti Sostituzioni: Rolla, Galli , Cantini
Brutta partita dei ragazzi dell'Orlando (in formazione rimaneggiata) che vengono travolti nel secondo tempo dal Sorgenti. Infatti il primo tempo è stata una partita abbastanza equilibrata dove il Sorgenti si è dimostrata più squadra con l'Orlando che lottava affidandosi alle folate straripanti di Balyeat.
Per 2 volte l'Orlando riusciva a rimontare il vantaggio del Sorgenti, ma a causa di una difesa troppo spesso "accomodante", chiudeva il tempo subendo la terza rete.
Nel secondo tempo rientrava in campo una solo squadra e il Sorgenti dimostrava appieno la propria superiorità tattica ed atletica.
I ragazzi dell'Orlando sempre più sulle gambe non riuscivano a contrastare le veloci azioni del Sorgenti che andava a segno a ripetizione, risultato finale 6 a 2.
Questa partita è stata la dimostrazione che il calcio è un gioco di squadra, dove non è certo un singolo che può vincere, dove bisogna allenarsi seriamente, dove dobbiamo sacrificarci e dove il carattere conta quasi quanto la tecnica.