STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI 1996


11ª giornata 06/12/2009
5-2 FRANCI - BEZZINI - GUFONI - MARCONI - PEDANI - NERI - NERI -
formazione banditella : minichiello- gragnani- macelloni- cristiani- bulciolu- vernaccini- casettori - pedani - neri - marconi - gufoni a disp:perullo - balleri - diversi - canu - giannetti.
Partita iniziata bene per i padroni di casa che con veloci ripartenze sfiorano il gol con neri, marconi, pedani, casettori e gufoni.Infatti proprio gufoni su una indecisione del portiere porta in vantaggio il banditella.
Poco dopo raddoppia con marconi su un bel assist di neri. Il terzo gol è di pedani che sfrutta un cross dalla destra e trafigge il portiere.cosi finisce il primo tempo.
Nel secondo tempo ancora i padroni di casa con neri che con una bella serpentina riesce a mettere il 4-0 di sinistro.entrano perullo al posto di gragnani (buona partita) giannetti al posto di macelloni - diversi al posto di gufoni e canu al posto di casettori. Il 5-0 viene con un bel lancio di canu verso pedani che tira il portiere respinge e neri tutto solo la mette dentro.
Poi si vede il venturina con i 2 gol finali : .prima segna Bezzini il gol del 5-1 su una ripartenza in velocità bucando la difesa del Banditella, poi segna anche Franci che anticipa il portiere e calcia con la punta mettendo dentro il 5-2.

Amara Domenica per i ragazzi del Venturina che subiscono l' ennesima sconfitta fuori casa. La sconfitta dei bianco-celesti è stata dovuta anche dagli indispondibili pesanti sopratutto in difesa dove oggi ha giocato un '97 titolare. I gol sono arrivati nel primo tempo da belle azioni del Banditella che ha sempre finalizzato bene. Il Venturina non tira praticamente mai nel primo tempo. Il secondo tempo comincia sul 3-0 e verso metà tempo arriva il gol del 4-0 a porta vuota però poco prima Bezzini si è divorato un gol davanti al portiere, si rifarà poco dopo perchè da un bel passaggio in profondità di Franci, Bezzini arriva all' altezza del dischetto e mette dentro sul palo del portiere il 4-1. Non tarda ad arrivare il 5-1 e nei minuti finali c'è spazio anche per il nono gol di Franci che con la punta anticipa il portiere. Il risultato finale è di 5-2.