STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI 1995 - GIRONE D


15ª giornata
0-1 LO VECCHIO -
Un'altra sconfitta,purtroppo, oggi per il palazzaccio che perde 1 a 0 contro il rosignano 6 rose.
E'il fischio di inizio e la partita si svolge corretta e fisicamente bilanciata dato che,a nche nelle file del 6 rose, vi sono dei ragazzi 96.
I giallo-verdi provano subito ad andare in attacco con Giacco,ma purtroppo non vi è conclusione.
Si riparte con gli avversari e, nonostante un Noti e un Malloggi agguerriti in difesa al 21 minuto, forse per un po' di confusione davanti porta dovuta ad un dubbio fuorigioco Lo Vecchio infila il bravo Bonanni. E' l' 1-0 per gli ospiti,ma i padroni di casa non si perdono di animo e con un ottimo Campisi ripartono all'attacco.
Al 30 minuto però, per un'offesa all'arbitro su un fallo non così eclatante Vanni viene espulso.
I giallo-verdi ora sono in 10 e vanno negli spogliatoi sull' 1-0 per gl'ospiti.
E' la ripresa e i ragazzi di Masoni e Cavallini,purtroppo, cominciano a soffrire la minoranza numerica e, nonostante 2 belle punizioni di Campisi, non si riesce ad andare in goal.
Da segnalare anche la grinta di Tonarini,Lunardi e Villani che sono riusciti in modo eccellente a non fare arrivare la palla nella porta del nostro bravissimo Bonanni che in più di un occasione ha salvato la porta giallo-verde dall'attacco avversario.
Sicuramente,la minoranza numerica e l'assenza di un bravo titolare giallo-verde ha portato la squadra ad un'altra sconfitta.Forza ragazzi ce la potete fare.Siamo tutti con voi.In bocca a lupo per domenica prossima.

Articolo a cura di Stefania