STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI 1995 - GIRONE D


19ª giornata
2-4 SCLAFANI - BERTI - BUFFOLINO - REDI - BONARETTI - BIGAZZI -
Partita da incorniciare quella che ha disputato oggi il Palazzaccio contro il Picchi. Sicuramente nulla da recriminare ai ragazzi giallo-verdi che oggi hanno dovuto rinunciare anche al bravo Bonanni,sostituito degnamente da Lisi,estremo difensore classe 97.Che poi il risultato sia stato di 4a2 per il Picchi poco conta,poiché i ragazzi di Masoni-Cavallini hanno veramente giocato la partita fino in fondo,tutti si sono dati da fare e qualcuno anche di piùe forse ci stava anche un pareggio.
Purtroppo i ragazzi giallo-verdi non hanno molta fortuna con gli arbitri, che non fischiano mai i vari fuorigioco o le varie punizioni.
Si parte subito bene e al 15'una bella azione tra Polizzani e Lunardi porta i ragazzi giallo-verdi quasi al goal ma la palla colpisce l'incrocio dei pali a sinistra del portiere e va fuori. Al 20' un altro brivido per il Palazzaccio con una bella punizione di Lunardi. Al 23' però il Picchi con un bel tiro da metà campo riesce ad entrare in porta. E' l'1a0 e le squadre vanno a riposo con questo risultato. Alla ripresa purtroppo i ragazzi giallo-verdi sembrano un pò rilassati e al 2' il Picchi ne approfitta e su un netto fuorigioco segna il 2° goal.
Non passano che pochi minuti e il Picchi sale nuovamente e segna il 3° goal.
I ragazzi giallo-verdi a quel punto reagiscono e al 20' Redi,su un bel passaggio di Simoncini,si lancia verso la porta avversaria e finalmente infila il portiere.
E' il 3a1e il Palazzaccio si prende di coraggio anche se al 25' il Picchi su un calcio d' angolo indirizzato al centro tira e va in goal.
Sono 4a1 ma ancora una volta i ragazzi giallo-verdi ci provano e al 26' un altro bel passaggio di Simoncini,stavolta a Bigazzi,porta la palla in rete.
Il fischio finale sigilla il 4 a 2 per il Picchi,ma i ragazzi di Masoni-Cavallini oggi hanno fatto veramente un gioco di squadra.Bravi ragazzi!!!!In bocca a lupo per domenica!!!!!!!!!!

Articolo a cura di Stefania (palazzaccio)