STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B REGIONALI 1996


23ª giornata 14/03/2010
1-0 ROSI -
Continua il momento positivo dei ragazzi amaranto che nel girone di ritorno hanno collezionato ben 6 vittorie e 2 pareggi.
Su un pessimo campo ( Ardenza ) al limite dell'impraticabilita', i giocatori di Dini prendevano in mano le redini dell'incontro e Andreucci sfiorava la rete con un destro a fil di palo.
Nella ripresa i labronici erano piu' brillanti e si rendevano pericolosi 2 volte (Marchetti e Marabotti )prima della rete di Rosi ben lanciato da Torri.
Nel finale l'Arezzo colpiva una traversa su calcio di punizione.


oggi al campo dell' ardenza si affrontano livorno-arezzo. la partita è stata molto condizionata dal campo "bruttissimo" ma anche oggi abbiamo visto i ragazzi di mister dini sudare fino all' ultimo per i tre punti. nel primo tempo il livorno ha occasioni in ripartenza mentre gli ospiti hanno una sola occasione su calcio piazzato che non impensierisce ricci. il secondo tempo va come il primo fino a che rosi solo davanti al portiere ospite lo trafigge. quasi alla fine della partita punizione per gli ospiti ma ricci è attento e tocca la palla che va sulla traversa. E' finita i ragazzi di mister dini vincono e sono in serie positiva dalla seconda giornata.... domenica trasferta insidiosa con la lucchese e anche li servirà il miglior livorno. da segnalare oggi l' assenza di pepe (fuori per infortunio)

Articolo a cura di Andrea M.