STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI 1994


11ª giornata 11/12/2010
1-1 GHELARDINI - CIATTINI -
PGA-Rosignano 6 rose 1-1 PGA:Poles, Savi, Bruno, Karafili, Antonelli, Signorini, Campani(66 Brondi), Pellegrini s.(47 Pellegrini g.),Ciattini, Pacini(22 Savarelli), Sannino A disposizione:Mascitelli,Biricotti,Saba
Rosignano 6 rose:Menchi,Foresta,Creatini,Della Rocca,Franci,Salerno,Spinapollice(64 Tienghi),Esposito (56 Ficcanterri),Ghelardini( 67 Lo Vecchio),Palmieri(72 Deri), Dendi A disposizione:Arnavi,Guidi,Gemma
Marcatori: 24' Ciattini,45' Ghelardini

Partita interna per il PGA che affronta sul sintetico di Stagno il Rosignano 6 rose.S'affrontano le prime della classifica e la partita è molto sentita da entrambe le parti.PGA che si presenta a questo appuntamento con diversi elementi non al meglio della forma fisica visti i postumi influenzali e con un'assenza di rilievo.
Cronaca:L'inizio è del Rosignano si rende pericoloso al 3 con Dendi che crossa Poles respinge corto arriva Esposito che colpisce la traversa,7' Spinapollice alza sopra la traversa di testa,PGA si fa vedere in avanti con un tiro di Signorini al 9 che finisce a lato.
Rosignano continua a manovrare bene ma non è mai pericolo verso la porta livornese,PGA al 22' perde capitan Pacini dopo uno scontro fortuito con Karafili cambiando i piani tattici del PGA,24' un po' a sorpresa passa in vantaggio il PGA Pellegrini s. si libera sulla destra e mette al centro dove Ciattini colpisce di prima intenzione dal limite e batte l'incolpevole Menchi.La reazione del Rosignano è tutta nel tiro al 25 di Dendi che sorvola di poco la traversa.
il primo tempo si conclude con il vantaggio dei livornesi per 1-0.
Ad inizio ripresa al 45 il pareggio realizzato da Ghilardini con un tiro secco da centro area dove Poles non può farci nulla,51 travolgente azione di Bruno sulla fascia riuscendo ad arrivare al tiro e colpendo il palo pareggiando il conto dei legni,61 Spinapollice al tiro ma Poles fa buona guardia,80 Pellegrini g. tiro fuori e sul capovolgimento di fronte tiro di Deri parato da Poles.
Risultato sostanzialmente giusto tra due ottime squadre che non si sono risparmiate sotto il profilo agonistico,poche occasioni da rete veramente nitide per entrambe le squadre.Buono l'arbitraggio.