CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI PISA

8ª giornata
16/11/2013

CHIESINA UZZANESE

MIGLIARINO
1-2
I COMMENTI
Grande Migliarino che nella ripresa rimasto con in 10 causa espulsione di un difensore e sotto di un goal,riesce trascinati da Tonarelli nell'impresa e porta a casa i suoi primi 3 punti.
Chiesina Uzzanese: 1Parlanti 2Molla 3Antonucci 4Lassi(cp)5Mancuso 17Collarusso 7Giorgetti 8Lushaj 9Bejtja 10Hudorovich 11Anwar a disp.13 Curcio 14Civitella 15Niccolini 16Meccariello 18Scaglione 19Collodi ALL.Antonucci.
Migliarino: 1Macchia 2Cecconi 3Catassi 4Barsuglia(cp)5Costanzo 6Pulga 7Del Seppia 8Mazzarisi 9Martelli 10Giustini 11Tonarelli a disp.13Santerini 14Atzeni 18Lazzerini.
Partita equilibrata per la prima frazione di gioco, le due formazioni si studiano a vicenda contrastandosi prevalentemente al centro campo, con qualche incursione del Migliarino da parte di Martelli e del funambolo Tonarelli.
Tutto avviene nella ripresa dopo che Macchia, su un uscita azzardata viene in contatto con l'attaccante avversario, calcio di rigore che il numero 11 non sbaglia, il Migliarino cerca di risollevare la partita ma prima perde il capitano per infortunio sostituito da Santerini poi, complice l'arbitro inesperto per la categoria Allievi, si vede espellere il proprio Mister per proteste e subito dopo un difensore su un entrata al limite dell'area.
A questo punto il Chiesina sente che può fare sua con facilità l'intera posta e fa entrare forze fresche vedendo che l'avversario ha un solo cambio a disposizione ed è in dieci.I ragazzi del Migliarino incominciano ad essere persi ma il proprio accompagnatore prende le redini della squadra e con una mossa a dire azzardata toglie Giustini, un centrocampista e inserisce Atzeni, attaccante, arretrando Tonarelli al ruolo di trequartista. Insistendo con una difesa a 3 e ben 4 attaccanti. Questo gli dà ragione anche se rischiando molto, perché prima su un calcio d'angolo Tonarelli insacca un gol capolavoro colpendo la palla di collo pieno sulla quale nulla può l'incolpevole Parlanti, poi Atzeni, che si vede arrivare una palla dal solito Tonarelli, sul filo del fuorigioco si inserisce nella difesa avversaria e con un pallonetto scavalca il portiere.
Ottima partita del Migliarino, che guidata da un ottimo dirigente, riesce a portarsi a casa tre punti preziosi. Bravi Barsuglia,Mazzarisi,Tonarelli.
Per il Chiesina un ottimo Parlanti e Lassi.




divisorio divisorio
divisorio