CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI PISA

7Ș giornata
10/11/2013

MIGLIARINO

GELLO 2004
2-3
I COMMENTI

Non avrebbe meritato di perdere il Migliarino contro il Gello, ma ancora una volta, ancora di misura, la squadra di Morganti cede lŽintera posta.
Il Gello è stato più bravo del Migliarino a sfruttare le occasioni che gli sono capitate, a cominciare dal rigore(inesistente) dellŽ1-0 con cui si è chiuso il primo tempo, oltre allŽerroraccio difensivo di Pulga(causato dalla stanchezza) che ha dato il la al raddoppio degli ospiti. Il Migliarino ha dimostrato la solita immensa grande volontà ma le difficoltà ad andare al tiro sono emerse di nuovo. Così i biancorossi si sono affidati alle palle inattive e su una di queste, punizione magistrale di Marrone palla respinta dalla traversa e Tonarelli trattenuto mentre stava per correggere a rete, arriva il rigore di Barsuglia che riapre la partita.
I biancorossi, oggi in maglia verde, ci credono e generosamente si buttano in avanti. Su una ripartenza arriva però il terzo gol gialloblu, complice anche uno sfortunato rimpallo che mette la punta del Gello davanti al portiere Lazzerini, ed il 3-1 sembra chiudere i conti. Conti che invece Cecconi riapre deviando in mischia di testa una palla da calcio dŽangolo.
Finale col Migliarino allŽarrembaggio ma grossi rischi il portiere ospite oggettivamente non ne corre, il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto, ma così è il calcio.Bravi tutti per l'impegno dimostrato.




divisorio divisorio
divisorio