CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI LIVORNO

5ª giornata
01/11/2013

CARLI SALVIANO

VADA
1-1
I COMMENTI
Partita disputata in una mattina di sole con 22 gradi in campo, che hanno sicuramente condizionato le prestazioni delle due squadre, che hanno comunque onorato l'impegno. Il Carli è partita subito forte conquistando il centrocampo, cercando più volte la porta, ma la prima vera occasione è arrivata dal Vada da una girata al volo dove un ottimo Scognamiglio con un miracolo riesce a mettere la palla sopra la traversa (si comincia a vedere il lavoro del mister portiere ex Livorno BOCCAGLI ). La reazione dei Galletti amaranto non si fa attendere con una punizione del capitano FRONGIA che si infrange sulla traversa come altri due tiri neutralizzati da una bellissima parata del portiere del Vada e da un salvataggio sulla linea dello stesso difensore.
Il secondo tempo inizia a ritmo lento da entrambe le squadre, il caldo e la notte trascorsa a far festa, hanno cominciato a farsi sentire, l'entrata di BOGATU e di MONTICELLI hanno dato nuova linfa alla squadra amaranto, che in una azione confusa in mezzo all'area è arrivato il goal di MARZIO contestato dal Vada. Partita che si infiamma poi, prima con l'espulsione del portiere del Vada e del faro FRONGIA. Il merito del Vada è stato quello di non scomporsi trovando il pareggio con un gran bel goal negli ultimi minuti contestato dai giocatori del Carli, sull'incolpevole portiere MAGLIORINO rientrato dopo un lungo infortunio.

Scognamiglio, (Magliorino) Perini, (Loddo) TRISCHITTA M. TRISCHITTA E. Bettarini, CAROVANO (Bogatu) VALLATI, FRONGIA, (espulso) MARZIO, Patania (Monticelli) Runicki

Mister dei portieri BOCCAFOGLI




divisorio divisorio
divisorio