CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI LIVORNO

6ª giornata
09/11/2013

COLLEVICA

FORTE BIBBONA
2-2
I COMMENTI
Bibbona ridotto incredibilmente a giocare in 8 ****************************************************
Bruttissima prestazione dei locali colligiani che a sorpresa pareggiano 2 a 2 ma con molta fatica contro un BIBBONA volitivo che seppur già rimaneggiato a causa di alcune squalifiche rimediate nelle giornate precedenti ha dovuto fare i conti con una giornata davvero INFELICE di un arbitro sicuramente alle prime armi.
Gli ospiti passano subito in vantaggio con DALESSI che complice la solita, ennesima e fastidiosa incertezza dei centrali della difesa della squadra di mister FREDIANI, si presenta indisturbato davanti a PERA, trafiggendolo con estrema facilità.
Poco dopo arriva il raddoppio quasi fotocopia del primo gol con FINI.
A questo punto sale in cattedra l'arbitro reo di alcune "SINGOLARI" decisioni: prima espelle con eccesso di zelo per BESTEMMIE un giocatore ospite, poi concede ad inizio ripresa un rigore al COLLEVICA che la panchina del BIBBONA definisce alquanto GENEROSO, che consente di fatto al capitano SARDELLI di riaprire il match.
Poco dopo espelle il bravo DALESSI forse eccessivamente nervoso per doppia ammonizione costringendo i ragazzi di mister CAPPELLO a giocare in 9 per molta parte della ripresa.
Ma neanche con 2 uomini in più il COLLEVICA dà la sensazione di schiacciare l'avversario anche se riesce almeno a pareggiare con un bel colpo di testa di D'ECHABUR.
Da segnalare un palo di TANI con un bel tiro dalla distanza.
Bisogna riconoscere con tutta onestà che il BIBBONA non ha rubato niente, e che anzi poteva benissimo uscire dal Fagiolini di Vicarello con i 3 punti in tasca.
Ancora una volta i locali lasciano sul campo punti preziosissimi e fondamentali, con una prestazione che possiamo definire davvero INCOLORE
*********************************************************




divisorio divisorio
divisorio