CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI LIVORNO

6ª giornata
10/11/2013

CARLI SALVIANO

SAN VINCENZO
3-1
I COMMENTI
Che partita splendida non ce che dire..Prima vittoria stagionale per i galletti...Partano bene entrambe le squadre prima e il San vincenzo a sfiorare il gol ma dopo pochi minuti cioè al decimo minuto di gioco con un lancio in profondità l'attaccante RUDNIKI che controlla e con un destro potente insacca a fin di traversa primo centro stagionale per l'attaccante del salviano..Ripartenza e via ed e di nuovo il Salviano a trovare il bis con di nuovo un lancio in profondita per PATANIA che arriva davanti al portiere e la insacca in rete ..anche per lui primo centro stagionale..Arriviamo allo scadere del primo tempo che arriva un rigore clamoroso per il San vincenzo ..L'attaccante del San vincenzo viene atterrato in aria i difensori e l'allenatore accusano di un fuorigioco ma per l'albitro è rigore..Dal dischetto il San vincenzo segna con PAGANO..Andiamo alla ripresa..Nella ripresa cala il gioco di entrambe le squadre..Il San vincenzo continua ad attaccare e il Carli aspetta e riparte..Però è il carli a trovare il terzo gol..Palla filtrante per Ionut che con un desto secco insacca in rete..Primo centro stagionale per il giocatore del Carli..Partita quindi che si gioca a ritmo basso causa anche la grande pioggia che è venuta..Altre occasioni per le squadre non ci sono state.Bravo l'albitro ...

Carli Salviano:Scognamiglio(maiorino) Bettarini,trischitta,danzi(trischitta.m),loddo,vallati(biagioni),carovano,patania(pardini),marzo,ionut,rudniki.. ----------------------------------------------------------------
Partita condizionata dal vento forte che ha imperversato sul campo di Salviano, e prima meritata vittoria del Carli che ha affrontato un forte San Vincenzo che ha sempre giocata palla a terra.
il Carli tiene bene i primi dieci minuti, trovando il vantaggio con una palla intercettata a centro campo lanciando l'attaccante RUDNICKI che con un gran tiro non lascia scampo al portiere amaranto; rimessa dal centro e solo dopo pochi secondi l'aggressivo pressing di centrocampo guidato da MARZO VALLATI e BOGATU permette a PATANIA di scendere sulla fascia trovando un bel goal. Passano i minuti ed il San Vincenzo prende in mano la partita senza impensierire la difesa Livornese. A pochi minuti dallo scadere il San Vincenzo trova un bel tiro parato dal bravo SCOGNAMIGLIO, nelle fasi finale il San Vincenzo trova un rigore contestato dal pubblico di casa e dai giocatori Livornesi; il primo tempo finisce 2 a 1.
Nella ripresa il San Vincenzo comincia a macinare campo costringendo il Carli ad arretrare il baricentro, in una mischia di centrocampo VALLATI riesce a recuperare di forza la palla lanciando BOGATU che da posizione angolata riesce a battere il portiere del San Vincenzo, è 3 a 1. Mister Gorelli inizia ad effettuare primi cambi, prima TRISCHITTA M al posto del buon DANZI, il secondo cambio per evitare l'uscita prematura per doppio giallo di VALLATI entra BIAGIONI in un ruolo non suo, dove però riesce a tenere alta la squadra. La partita prosegue con numerose interruzioni e con un clima assai rude a causa della pioggia battente.
Nel finale mister GORELLI lascia spazio anche per il rientrante PARDINI.
Un plauso meritato alla squadra di San Vicenzo tecnicamente superiore, che non riesce a tenere la forza fisica del centrocampo e della difesa di Salviano.




divisorio divisorio
divisorio