CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI LIVORNO

2ª giornata
13/10/2013

INVICTA GROSSETO

CARLI SALVIANO
3-1
I COMMENTI
Partita disputata presso l'impianto sportivo della società Grossetana, su un manto d'erba perfetto certamente di categorie superiori, ha visto affrontarsi la squadra maremmana contro la compagine amaranto, l'incontro per il Carli è stato subito in salita, in quanto ha subito le manovre degli avversari, che sono andati in vantaggio con una bella azione partita sulla fascia sinistra e conclusa con un cross centrale con l'attaccante viola che ha insaccato la palla in rete. La risposta del Carli è risultata sterile, spenta anche grazie ad un eurogoal da fuori area da parte di un difonsere dei Grifoni, sul quale nulla poteva il portiere Scognamillo.
Nel secondo tempo il mister dei galletti provava ad dare un assetto diverso alla sua squadra, sostituendo un Vallati infortunato e dolorante fin dai primi minuti della partita e un Carovano che più volte aveva effettuato cross nell'area avversaria, infatti fin dai primi minuti la reazione ha portato ad accorciare le distanze con una magistrale punizione del Frongia. Purtroppo sul 2 a 1 la partita si è incattivita e l'arbitro ha dovuto ricorrere per tre volte al cartellino rosso, pur in nove il Carli ha tentato di pareggiare la partita, cercandosi di portarsi in avanti, purtroppo su una bella azione di contropiede dell'Invicta ha siglato il terzo goal.
Vittoria meritata da parte dei maremmani che non è stata più ampia grazie ad una attenta difesa guidata da Trischitta e Di Spigno. Il Carli deve ancora affiniare la quadratura tra i vari reparti, dimostrando comunque di avere sicuramente un carattere e buona preparazione atletica, restando in attesa anche di un rientro importante come quella del portiere Magliorino.




divisorio divisorio
divisorio