CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI LIVORNO

19ª giornata
02/03/2014

COLLEVICA

INVICTA GROSSETO
1-0
I COMMENTI


Partita di alta classifica con 2 buonissime squadre che si affrontano a viso aperto dando luogo ad un incontro vibrante e molto combattuto.
I ragazzi del bravo mister GROTTI ( tutti giocatori del 98 eccetto 1 ), affrontano questa temibile trasferta decisi a giocarsi la 4° posizione della classifica, che gli permetterebbe di conquistare con certezza un posto nei regionali di GROSSETO.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con i padroni di casa che giocano bene e lamentano di fatto un clamoroso palo con un tiro dalla lunga distanza del bravo SPIGLIATI e sfortunatamente non ribadito in gol da MARTIN.
Se la prima frazione è a favore dei locali, la ripresa si apre in tutt'altro modo con gli ospiti che cambiano ritmo e mettono in seria difficoltà i nero-oro di Vicarello che in più riprese rischiano di capitolare ed è veramente bravo il numero 1 di casa PERA a compiere un autentico miracolo e salvare la propria porta.
I grossetani costruiscono altre pericolosissime azioni sciupandole malamente e proprio allo scadere come spesso succede nel calcio
( chi sbaglia paga ) proprio sull'ultimo contropiede, MARTIN appoggia a D'ECHABUR che tira prontamente costringendo un difensore maremmano a trafiggere sfortunatamente il proprio portiere e a dare vittoria e i 3 punti ai ragazzi di mister SARDELLI.
Davvero pessimo l'arbitraggio autore di decisioni incomprensibili che hanno scontentato tutti e che hanno fatto anche giustamente arrabbiare i giocatori e i dirigenti dell'INVICTA.
Una notizia positiva è la sconfitta casalinga del PIOMBINO che riapre i giochi per il 3° posto finale.

Con l'occasione la società COLLEVICA con i mister, i dirigenti e i giocatori fa i complimenti al PONTINO per la meritata vittoria del campionato

Migliore in campo COLLEVICA : MARTIN

Commento inserito da pppvince




divisorio divisorio
divisorio