CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI 1998 LIVORNO

4ª giornata
12/10/2013

ANTIGNANO BANDITELLA

PALAZZI MONTEVERDI
5-0
I COMMENTI
Partita senza storia, dopo 3 minuti con Carlesi l'Antignano e' già in vantaggio, dopo 13 minuti si va sul 2 a 0 sempre con Carlesi (forse partito in fuorigioco), e poco dopo il 3a0 ancora con Ciabatti con un bel tiro dal limite. Da segnalare un fallo di gioco normale con un cazzotto di reazione da parte del giocatore del Banditella non sanzionato dall'arbitro era sicuramente rosso diretto. Bravo il mister dall'Antignano a lasciarlo negli spogliatoi.
Nel secondo tempo la partita e' un po' più equilibrata con i ragazzi del Palazzi che cambiano atteggiamento e lottano su tutti i palloni, facendo un buon secondo tempo.
Va in gol Papa per un errore di piazzamento dei centrali di difesa, e infine il 5 a 0 con Almerico. Verso la fine su un bel tiro di Tantillo il portiere Armadori fa una strepitosa parata togliendo con una bella deviazione la gioia e forse il meritato gol della bandiera.
Peccato per i ragazzi del Palazzi che si preparano meticolosamente agli allenamenti e fanno delle buone partite ma senza riuscire a dimostrarlo nella partita di campionato.
Bisogna essere molto più cattivi e convinti, questo campionato e' difficile, affrontare tante squadre che l'altro anno erano nei tornei regionali con i loro bagagli tecnici e con l'esperienza che li contraddistingue, sicuramente vi servirà per crescere, quindi avanti è lavorate bene negli allenamenti.




divisorio divisorio
divisorio