CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI 1998 LIVORNO

6ª giornata
26/10/2013

LIVORNO NORD PONTINO

LIVORNO9
2-2
I COMMENTI
partita equilibrata alla Pace fra il L.N.P. e il Livorno9.
Nel primo tempo sono i padroni di casa che spingono in avanti e con ottime trame mettono in difficoltà gli ospiti. Al 20° passa in vantaggio il L.N.P. con una bella azione di Cystri che dribla un'avversario e trova un gran tiro dal limite insaccando sulla destra dell'estremo dinfensore del Livorno9 che, incolpevole, non può fare niente per evitare il goal.
Dopo pochi minuti i padroni di casa raddoppiano con un bel goal di Del Corso dopo una bella triangolazione con Corti.
La reazione degli ospiti non è molto incisiva ma riescono ad accorciare le distanze, portandosi sull'1-2 grazie ad un goal casuale con un colpo ditesta del n° 7 che sembrava voler più crossare che tirare in porta.
La ripresa comincia con gli ospiti che pressano con maggior decisione ma in realtà gli attacanti sono ben controllati dai difensori del L.N.P.
La partita diventa più brutta i padroni di casa si difendono con ordine ma non riescono più ad essere pericolosi davanti.
A 3 minuti dalla fine dopo un calcio d'angolo per gli ospiti il n°8 del Livorno 9 trova un bel tiro dal limite che permette agli ospiti di pareggiare.
Patrita molto equilibrata; bravo l'arbitro molto attento e praticamente non ha sbagliato niente, per il L.N.P. i migliori Cystri e Bernardeschi molto bene per gli ospiti Corpaci e Citti, che pur essendo entrato nel secondo tempo ha dato maggior peso all'attacco.




divisorio divisorio
divisorio