CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI 1998 LIVORNO

8ª giornata
09/11/2013

ANTIGNANO BANDITELLA

LIVORNO NORD PONTINO
1-2
I COMMENTI
Partita combattuta fra la capolista Banditella e il LNP; equilibrio nei primi 10' minuti senza chiare occasioni da goal, poi dagli sviluppi di un corner per il LNP c'è una trattenuta a carico di Talini da parte di un difensore del Banditella, fallo tanto netto quanto ingenuo, che giustamente l'arbitro punisce con un netto calcio di rigore che Corti trasforma con sicurezza.
A questo punto il Banditella prende il pallino del gioco e schiaccia gli avversari che però si difendono con ordine al 25' i padroni di casa trovano il pareggio: dopo un tiro dal limite dell'area, non particolarmente irresistibile,sfuggito all'estremo difensore del LNP Armadori insacca sfruttando l'indecisione del portiere.
La partita torna sui binari dell'equilibrio e proprio mentre gli ospiti guadagnano metri è uno stupendo goal di Talini di testa dopo un calcio d'angolo a riportare il LNP in vantaggio.
La ripresa vede il Banditella che cerca il pareggio ma un paio d'interventi del portierone del LNP l'ottima difesa che chiude ogni varco rendono difficile il recupero dello svantaggio anzi gli ospiti con contropiedi pericolosi legittimano la vittoria.
Ottima squadra il Banditella che sicuramente lotterà per la vittoria del campionato ma un plauso va al LNP che di partita in partita dimostra di poter lottare con tutte le squadre anche le più forti.
Un bravo al Mister del LNP che nonostante alcune defezioni importanti è riuscito a mettere in campo una squadra all'altezza, ma complimenti anche a Talini che di partita in partita migliora e sta diventando fondamentale per la squadra, a Nobili sempre preciso e sicuro nelle chiusure, Mistretta che spesso fa parate da portiere professionista e Nigro che è stato determinante in un paio di diagonali;
i migliori nel Banditella Pucci,Vanni e il n°15.




divisorio divisorio
divisorio