CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI 1998 LIVORNO

3ª giornata
06/10/2013

SALIVOLI

ROSIGNANO 6 ROSE
1-2
I COMMENTI
Partita piacevole fra due compagini abbastanza equilibrate.
Il Rosignano parte bene, e dopo pochi minuti va in vantaggio con Ghadi che si inserisce su un allungo di Rosi mettendo la palla nell'angolo alla destra del portiere.La reazione del Salivoli viene contenuta dall' ottima difesa dei ragazzi di Mister Landi, ( un plauso va ad Agostini, un gigante nella sua area)che però si fanno sorprendere su un calcio d'angolo che dà il momentaneo meritato pareggio al Salivoli.
Nel secondo tempo è il Salivoli che si rende pericoloso in più di un occasione, complice il calo del centrocampo del Rosignano che non riesce ad avere un collegamento e uno scambio fruttuoso con le punte.
Il Salivoli vede il momento propizio e effettua qualche cambio per dare più consistenza all'azione offensiva, ma la difesa del Sei Rose è attenta e puntuale nelle chiusure.
Il Rosignano risponde con sporadiche azioni abbastanza confuse, che raramente riescono a raggiungere i terminali offensivi Ghadi e Rosi.
A circa 15' dalla fine Mister Landi effettua il suo unico cambio a disposizione, (avendo oltre allo squalificato Bartoletti, anche Gabrielleschi in condizioni fisiche non ottime e quindi ha preferito non rischiare) inserendo Errico al posto di uno ormai esausto Ghadi.
Probabilmente questa mossa ha cambiato l'andamento della partita, poichè il Rosignano ha ripreso in mano il pallino del gioco creando diverse occasioni da gol, che è arrivato a pochi minuti dalla fine.
Un pareggio sarebbe stato più giusto e avrebbe premiato anche i ragazzi del Salivoli che hanno disputato comunque una buona gara.




divisorio divisorio
divisorio