CAMPIONATO DILETTANTI DI ECCELLENZA GIRONE A

5ª giornata
06/10/2013

URBINO TACCOLA

PONSACCO
0-3
I COMMENTI
URBINO TACCOLA: Frassi, Rummolo, Menicagli, Squarcini, Cencini, Bova (1°st Ciampi), Marino, Campobasso, Ceragioli (24°st Coscetti), Lorenzini, Giani (24°st Giannini).
A disp.: Caramuscio, Mignani, Micheli, Pasco.
All.: Hemmy

PONSACCO: Giambruno, Dinelli, Giacovelli, Fiale, Barsotti, Balleri, Tamberi (10°st Bortoletti), Doveri, Brega (40°st Beltramme), Brondi (34°st Agostini), Granito.
A disp.: Cappellini, Di Gaddo, Davini, Bini.
All.: Lazzini

ARBITRO: Cattaneo di Civitavecchia (Bietolini e Stefanelli di Empoli)

RETI: 8°pt e 39°st Granito, 30°pt Brega

NOTE: Espulso al 35°st Marino per doppia ammonizione

La premiata ditta Granito-Brega colpisce ancora e la corazzata Ponsacco non stecca nel derby contro l’Urbino Taccola in trasferta. Partita in cui i rossoblù ospiti di Lazzini confermano la loro capacità di trazione anteriore. Primo tempo che si conclude con un uno due firmato dalla coppia gol del Ponsacco che lascia a secco un Urbino Taccola volitivo e che nella ripresa cerca di pungere, sbattendo contro una difesa comunque solida come quella ponsacchina. Nel finale i locali in dieci per l’espulsione di Marino prendono anche la terza rete, un eurogol di Granito che suggella un risultato positivo che rilancia le ambizioni dell’undici di Lazzini. Per l’Urbino Taccola, invece, ci sarà da soffrire.




divisorio divisorio
divisorio