CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE GROSSETO

5ª giornata
26/10/2013

STICCIANO

CASOTTO MARINA
1-2
I COMMENTI
Una bella partita tra sticciano e casottomarina che vede aggiudicarsi i tre punti alla squadra ospite. Il primo tempo finisce con il risultato di 1 a 1 che ha visto la squadra ospite andare in vantaggio con il bomber setelia ma ci pensa dopo circa 10 minuti Nelli a pareggiare i conti. Nel secondo tempo I ragazzi di mister massimo Silvestro non ci stanno a pareggiare dopo una serie di azioni pericolose da parte del casotto passa in vantaggio con setelia che trova un gol molto fortunato i patroni di casa non mollano fino alla fine cercando il gol del pareggio. Complimenti allo sticciano che è una bella squadra Dalle tribune è sembrata un po diversa la partita dal commento di chi ha scritto il primo articolo.
Partita a senso unico per gli ospiti che si sono mangiati nel secondo tempo non meno di 4 gol,basti pensare che lo Sticciano ha fatto un solo tiro verso la porta del Casotto,quello che gli è valso il pareggio, ma solo sugli sviluppi di una punizione.
Da evidenziare comunque la correttezza in campo da entrabe le squadre,il che fa piacere visto che vedere picchiare in campo i ragazzi come è visto da qualche parte magari incitati dal proprio pseudo mister,è sempre un brutto spettacolo Il casotto vince e convince sul campo di un tenace sticciano 2-1.La partita i primi 10 minuti e molto noiosa fino a quando il solito setelia insacca sul primo palo il gol del vantaggio bianconblu.Non passano neanche 5 minuti che da una punizione sulla trequarti il taglio del capitano nelli devia in porta un pallone toccato da bianchi.il secondo tempo e il casotto che va avanti fino a quando un fortunoso cross di setelia bacia il palo e fa esplodere i ragazzi di Silvestro.La fine e uno sticciano che attacca senza mai impensierire il portiere della capolista.




divisorio divisorio
divisorio