CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI LIVORNO

2ª giornata
19/10/2013

SPORTING CECINA

VENTURINA
2-3
I COMMENTI
....seconda sconfitta per i ragazzi di mister Ceccanti,questa volta tra le mura amiche, contro un ottimo Venturina,in una partita combattuta e molto vibrante.
La sensazione è che la squadra cecinese non si sia ancora calata ,perfettamente,nelle difficoltà della categoria juniores(..consideriamo anche che giocano quasi sempre 7/8 nati nel '96 come titolari!!),categoria che senz'altro privilegia l'agonismo e la cattiveria sportiva a discapito del buon gioco e delle finezze tecnico/tattiche.
Comunque,tenuto anche conto del valore dell'avversario,la squadra rossoblù ha giocato, oggi, assai meglio della precedente partita ed è stata ,sicuramente,anche un pò sfortunata!!;....ora ci vorrebbe una bella vittoria scaccia crisi per far risalire perlomeno il morale e l'autostima.
Il Venturina,ripeto, è una buona squadra che sicuramente sarà protagonista fino alla fine di questo campionato,noi dobbiamo lasciare a casa il 'fioretto' e utilizzare di più la 'spada' e ricordarsi che siamo solo alla seconda di campionato e che quindi c'è ancora tempo per risalire in classifica...il campionato è... e sarà lungo.
Partita sostanzialmente corretta e arbitraggio sufficente....e anche un discreto pubblico(corretto) per una partita abbastanza 'sentita' da entrambe le sponde!!.
E.M.




divisorio divisorio
divisorio