CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI GIRONE B

6ª giornata
19/10/2013

ALBINIA

PROLIVORNO SORGENTI
2-4
I COMMENTI
Albinia: Bigoni, Scotto (81° Gleb) Canuzzi, Bresci, Bertocci, Cangi, Gregori, Giglione, Conti, Corridori, Agnelli ( 72° Cambrcoski)
12 Santeria 15 Santi 16 Franci 17 Marchi
All. Fusini

Pro Livorno Sorgenti: Pieri, Martelli, Quaglia, Burini, Sgariglia, Cesarano, Domenichini ( 85° Natali) Toti, Marconi ( 73° Salvetti) Malloci ( 71° Brondi) Zoncu ( 78° Galgano)
12 Aliotta 14 Domenici 18 Pagani
All. Signorini

Arbitro: Pistolesi di Piombino

Reti: 3° e 70° Marconi 24° Domenichini 42° Cesarano
45° Agnelli 50° Conti

Note: Espulso Fusini

Torna alla vittoria la Pls, nonostante alcune assenze importanti per lo scacchiere di mister Signorini.
Al fischio d’inizio gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco, e costringono i locali ad abbassare il baricentro per cercar di chiudere gli spazi. E dopo tre minuti sono già in vantaggio. Il ritmo, e l’intensità, non si abbassano, e, dopo averi tentativi, riescono a raddoppiare, con una azione da manuale, tutta “di prima”, con finalizzazione di Domenichini. E pochi minuti dal riposo chiudono la pratica Albinia, con il terzo gol, con la complicità di Bigoni, e la sicurezza di avere in tasca in tre punti cadono, ancora nell’errore di concedere…confidenza all’avversario, così vanno in rete proprio allo scadere.

Con l’inizio della ripresa la musica non cambia, e l’Albinia né approfitta per raddoppiare. I due…schiaffi rendono consapevoli i giocatori livornesi, e cambiano registro. Tornano a giocare, ed a essere padroni del campo, anche se il punteggio non cambierà. Tre punti, e testa della classifica confermata.

2-4

Migliore in campo ALBINIA : AGNELLI

Commento inserito da exitfrom




divisorio divisorio
divisorio