CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIRONE B 1997

4ª giornata
13/10/2013

PROLIVORNO SORGENTI

NAVACCHIO ZAMBRA
3-0
I COMMENTI
Una partita maschia quella che si è vista a Livorno dove c'era un continuo lottare su ogni pallone. Pronti, via e il Pro Livorno si rende subito pericoloso con un paio di occasioni dove il pallone esce di poco a lato e poco dopo arriva il gol del 1-0 per i padroni di casa con una bella girata di Verani. Il Navacchio Zambra non ci sta e fa sua la partita, creando davvero innumerevoli occasioni da rete come il tiro da punizione di Cammilli deviato dal portiere dove Naseddu non concretizza un gol già fatto facendosi parare la ribattuta e inoltre la traversa colpita a fine primo tempo da un bel tiro di Niccolai. Il Pro Livorno si è basato solo su pericolosi contropiedi che hanno messo in affanno la difesa pisana. All'intervallo si va al riposo per il risultato di 1-0.
Nel secondo tempo il Navacchio continua a creare altre palle gol senza però metterle in rete, poi arriva uno sbaglio di un difensore ospite che rinvia male un pallone e di testa Voliani mette in rete a porta vuota (gol su respinta). Il Navacchio Zambra fa tanti cambi e cala un pò di intensità, lasciando molti spazi alla formazione livornese che si procura un rigore verso la fine del Match (presunta spinta in area) e che il solito Voliani non perdona.
Finisce così, con un 3-0 'bugiardo' perchè il Navacchio è stato molto sfortunato in alcune situazioni ma vanno fatti i complimenti al Pro Livorno che comunque ha mostrato un bel gioco, un buon possesso palla e delle ottime individualità.




divisorio divisorio
divisorio