CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE B 1999

21ª giornata
16/02/2014

VINCI

FIDES CASCINA
0-1
I COMMENTI


markino...

Migliore in campo FIDES CASCINA : BETTINI

Commento inserito da peppa pig

VINCI: Giacomelli, Russoniello, Deste, Harrat, Santini, Bruni, Innocenti, Orsi, Bartolozzi, Perri, Paolinelli. A disposizione: Tabet, Dambra, Di Sotto, Palmieri, Gini, Desii. Allenatore: Stefano Sabatini.
FIDES CASCINA: Aquila, Tamarri, Baggiani, Tozzini, Pellegrini, Tonarelli, Giovannini, Coli, Volpi, Cioni, Dalla Valle. A disposizione: Bettini, Garcea, Bentivegna, Curato. Allenatore: Alessandro Tozzini.
ARBITRO: Jacopo Bettarini di Prato
RETE: Bettini 55'

Vince il Cascina contro un Vinci che ha fatto sicuramente due passi indietro rispetto ai progressi visti nelle ultime partite. Infatti il Cascina ha fatto la sua onesta partita giocando un calcio semplice e dominando a centrocampo un Vinci che non è mai riuscito a ragionare giocando la palla a terra come ci aveva abituato nelle precedenti partite. Parte bene il Vinci con determinazione nei primi minuti, si libera bene in area Bartolozzi ma la sua conclusione è debole e centrale. Piano piano però il Cascina prende il sopravvento a centrocampo e prova a farsi vedere dalle parti di Giacomelli, senza comunque far registrare occasioni importanti. La partita continua con molti errori da ambo le parti, tanto che forse la paura di perdere ha fatto in modo che il gioco non si sviluppasse mai in modo corale con più di tre o quattro passaggi consecutivi. Nel secondo tempo, da registrare una incursione del Vinci ma Bartolozzi solo davanti ad Aquila si fa deviare in angolo; ed arriviamo al 55' quando su un cross da destra di Giovannini la retroguardia del Vinci fa una serie di errori e la palla arriva a Bettini che lasciato da solo sul palo più lontano mette in rete comodamente. E' l'uno a zero che non cambierà fino alla fine, con la compagine di Sabatini che dal gol subito fino al fischio finale mostrerà solo nervosismo e poca capacità di reagire. C'è da dire quindi che i giallorossi non hanno espresso il solito gioco corale con palla a terra. Da segnalare per il Vinci Harrat e Innocenti, per il Cascina la regia di Coli e la tecnica di Bettini.

Migliore in campo VINCI : HARRAT

Migliore in campo FIDES CASCINA : COLI

Commento inserito da administrator




divisorio divisorio
divisorio