CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE B 1999

23ª giornata
02/03/2014

VINCI

ROSIGNANO 6 ROSE
1-2
I COMMENTI


VINCI: Giacomelli, Di Sotto, Innocenti, Tamburini, Santini, Tabet, Bruni, Orsi, Russoniello, Perri, Bartolozzi. A disposizione: Gini, Dambra, Paolinelli, Desii, Liberto, Harrat. All: Stefano Sabatini.
ROSIGNANO SEI ROSE: Pacchini, Chiti, Calvanese, Andrisani, Gasperini, Puccini, Viscoli, Fulceri, Capitani, Cerrai, Illario. A disposizione: Zampieri, Floresta, Liardo, Mannari, Orlandini, Panzanera. All: Francesco Landi.
ARBITRO: Alin Dobrica, sez. Pistoia
RETI: Illario (R) 1'st, Bartolozzi (V) 4'st, Orlandini (R) 13'st

Partita molto equilibrata con continui ribaltamenti ed alla fine ha vinto la squadra che, in un campo reso pesante dalle piogge dei giorni precedenti, ha sbagliato di meno adattandosi alla situazione oggettiva. Accade poco nel primo tempo, con il Rosignano che può recriminare su due fuorigioco dubbi e su un intervento in area al limite del regolamento per la concessione del calcio di rigore. Il Vinci ha invece una grande occasione con Bartolozzi e Perri ma Pacchini è bravo a respingere il tiro di Bartolozzi, che era entrato in area caparbiamente superando due avversari, ed a neutralizzare il tapin ravvicinato di Perri. Nel secondo tempo rompe gli equilibri un erroraccio di Giacomelli che non trattiene una palla innocua e Illario è svelto a mettere dentro. Reagisce il Vinci e con un bel fraseggio sulla sinistra tra Russoniello e Orsi quest'ultimo va al cross, la palla arriva al centro dove Bartolozzi controlla e realizza il pareggio. La partita non è finita perchè Orlandini strutta una indecisione della difesa avversaria e realizza il gol della vittoria. Ci prova ancora il Vinci ma è dura su un campo pesante ed in dieci per l'espulsione per proteste di Harrat, che era entrato nella ripresa. Finisce con la vittoria del Rosignano che prover? cos? a tenere accesa la speranza di salvezza, mentre il Vinci ha perso ma, senza guardare la classifica, sta lavorando su dei ragazzi bravi mettendo le basi per il futuro. Da segnalare per il Vinci Tamburini e Bartolozzi, quest'ultimo in particolare per la quantità. Per il Rosignano Pacchini, decisivo nel primo tempo, Gasperini, Fulceri e Cerrai bravo con palla al piede.

Commento inserito da administrator



Migliore in campo ROSIGNANO 6 ROSE : ILLARIO

Commento inserito da Alecoppola




divisorio divisorio
divisorio