CAMPIONATI GIOVANISSIMI B PROVINCIALI LIVORNO

29ª giornata
25/04/2015

SPORTING CECINA

INVICTA GROSSETO
4-4
I COMMENTI


Dopo un avvio di campionato condizionato dai numerosi infortuni, i “Givanissimi B 2001” dello Sporting Cecina, con ben 18 risultati utili consecutivi si sono dimostrati un vero rullo compressore e, macinando punti gara dopo gara, hanno risalito la classifica prendendone il comando per poi consolidarlo fino ad aggiudicarsi, in anticipo, la vittoria finale.
Davvero una gran bella soddisfazione per questi ragazzi che, dimostrando di essere una compagine solida, ben armonizzata e con pregevoli individualità in ogni reparto, hanno meritatamente vinto un campionato tutt’altro che facile.
Certo, alla luce dei rispettivi risultati conseguiti, risulta ancor più incomprensibile l’esclusione di questi ragazzi dalla rosa della “rappesentativa livornese” nel torneo delle province, ma, il giusto riconoscimento, per aver giocato un’intero campionato in maniera impeccabile, se lo sono comunque ripresi conquistando, sul campo, il titolo di campioni provinciali.
In ogni caso, la miglior gratificazione per il risultato conseguito, gli è data dal fatto che la prossima stagione andranno a disputare il campionato Giovanissimi Regionali anche con merito e non solo per diritto derivato; un’esperienza regionale sicuramente impegnativa ma che, indipendentemente da quello che potrà poi essere l’esito finale, cotribuirà comunque all’accrescimento, individuale e collettivo, dei ragazzi.


Commento inserito da xxx

E' l'APOTEOSI!!!!!! il SUGGELLO più ambito è arrivato!!! la vittoria di un campionato lungo, estremamente equilibrato, combattutissimo sotto ogni aspetto, dopo un non buono inizio di stagione il Mister ha recuperato i vari infortunati, ha cambiato modulo (UN GRANDE 4-2-3-1- estremamente dinamico), che si è rivelato sin da subito un'autentica arma in più, che ci ha permesso gara dopo gara di acquisire la grande convinzione vincente, siamo diventati a poco a poco una grande piccola macchina da guerra capace di combattere contro compagini all'inizio più accreditate per il successo finale e li abbiamo stritolati tutti con merito!!!! GRANDI!!!!! GRANDI!!!!
E, sottolineo GRANDI!!!! GRANDI!!!, e ci siamo presi anche la rivincita nei confronti di selezionatori PICCOSI e per niente coerenti o come volete NON COMPETENTI, che hanno escluso ad arte qualsiasi nostro ragazzo dalla SELEZIONE DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LIVORNO non gratificandoli ad ARTE (PICCOSO) per l'ottimo campionato che stavano disputando, (VERGOGNA)!!!!
GRANDI!!!!!!!!!!OTTIMO!!!!! URLIAMO DI GIOIA!!!!!AH!!AH!!!!AH!!!!

Migliore in campo SPORTING CECINA : TOSI

Commento inserito da stefano




divisorio divisorio
divisorio