CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI PISA GIR. B

5ª giornata
25/10/2014

ALABASTRI VOLTERRA

FUTURA FC
2-2
I COMMENTI


Discreta prestazione dei nostri ragazzi contro i pari età del Montecalvoli sabato pomeriggio allo Stadio delle Ripaie.
Dopo solo pochi minuti primo cartellino giallo per Gazzarri che al limite dell’area ferma fallosamente il centravanti avversario. Punizione ben calciata, ma sopra la traversa. Dopo questa occasione la partita è equilibrata e le due squadre si fronteggiano a centrocampo. Al sedicesimo i nostri ragazzi passano in vantaggio con uno splendido goal di Callai che, in area di rigore, aggancia in rovesciata una punizione di Guerrieri calciata da tre quarti di campo.
Dopo il vantaggio sono gli ospiti a rendersi pericolosi più volte con incursioni del centravanti che però viene sempre ben chiuso dalla difesa.
Nel secondo tempo il Montecalvoli riesce a pareggiare con un tiro del numero 10 che si presenta a tu per tu con il portiere dopo un bel passaggio filtrante che la nostra difesa non riesce ad intercettare.
Al sedicesimo prima sostituzione, entra Noccetti per Fulceri.
Dopo pochi minuti Volterrana ancora in vantaggio. Bel fraseggio tra Callai e Calastri che va alla conclusione davanti al portiere avversario che respinge in tuffo, ma il più veloce ad arrivare sulla palla è Guerrieri che mette in rete da distanza ravvicinata.
Immediata reazione del Montecalvoli che nel giro di un minuto pareggia. Al ventesimo sostituzione per Di Sandro, che esce e lascia il posto a Calastri e poi Moretti per Gabellieri, ma il risultato non cambia e finisce 2 a 2.
Formazione: Turdo A., Turdo G., Di Sandro N. (Calastri O.), Fico T., Guerrieri S., Gazzarri D. A., Callai L., Martolini C., Fulceri L. (Noccetti D.), Geri Bartolini R. e Gabellieri G. (Moretti). Allenatori: Calloni – Passeroni. A disposizione Ticciati A., Benvenuti F., Strazzella L., Montagnani R.


Commento inserito da alcadav




divisorio divisorio
divisorio