CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI PISA GIR. B

19ª giornata
26/02/2015

ALABASTRI VOLTERRA

VIRTUS CUOIOPELLI
0-1
I COMMENTI


come e' finita la partita?

Commento inserito da genci69

Nel recupero infrasettimanale di giovedì si interrompe la striscia di risultati positivi dei ragazzi dell’Alabastri Volterra che partecipano al Campionato Provinciale Giovanissimi B.
Le cose si mettono subito in salita e, al secondo minuto, la Cuoiopelli batte un calcio d’angolo (inesistente) che attraversa tutta l’area di rigore e Gazzarri, nell’intento di liberare calcia male e mette la palla alle spalle del proprio portiere per il più classico degli autogol.
I nostri ragazzi provano a reagire e al tredicesimo Callai si invola verso la porta avversaria, batte a rete, ma la palla esce a lato.
Al ventunesimo dopo un bella triangolazione Geri Bartolini, Callai, Spinelli è quest’ultimo che va alla conclusione dal limite, ma il portiere para.
Dopo alcuni minuti ancora un’occasione per l’Alabastri, Spinelli verticalizza per Callai che in velocità si presenta solo davanti al portiere ospite che in uscita para la conclusione del nostro attaccante.
Nell’azione successiva l’Arbitro ammonisce Callai che protestava per l’ennesimo fallo ricevuto.
L’Alabastri sembra vicina al pareggio, al trentesimo ancora Callai si libera con agilità del proprio marcatore e va alla conclusione, ma il portiere para. Due minuti dopo si ripete battendo il portiere in uscita, ma l’Arbitro annulla per fuorigioco. Si va così al riposo in svantaggio di una rete.
Nel secondo tempo si riparte con la difesa a tre con l’intento di spostare più in avanti il baricentro della squadra con Calastri che si porta al centro dell’attacco, Callai sulla fascia sinistra e Spinelli dalla parte opposta. La Cuoiopelli non si fa intimidire e riesce sempre a contrastare le nostre azioni.
Al quinto minuto, dopo uno scontro di gioco, Martolini ha un gesto di reazione e l’Arbitro estrae il cartellino rosso tra l’incredulità di tutti i presenti.
Ridotti in dieci aumentano le difficoltà per nostri ragazzi che provano comunque a reagire.
Al diciannovesimo le prime sostituzioni escono Spinelli e Gazzarri ed entrano Montagnani e Noccetti e poi al ventiduesimo esce Calastri ed entra Moretti.
Al trentesimo Geri Bartolini conquista una palla e con caparbietà si libera di un avversario e batte a rete, ma il portiere ben piazzato para.
La partita finisce 1 a 0 per la Cuoiopelli che porta a casa l’intera posta con il minimo sforzo, per i nostri ragazzi una sconfitta amara dopo quattro vittorie.

Formazione: Turdo A., Turdo G., Gazzarri (Montagnani), Martolini, Bardini, Fico, Callai, Geri Bartolini, Borghi, Spinelli (Noccetti), Calastri (Moretti).
A disposizione: Strazzella
Allenatori: Calloni - Passeroni.


Commento inserito da alcadav




divisorio divisorio
divisorio