CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI FIRENZE GIR.D

25ª giornata
28/03/2015

MONTELUPO

CERTALDO
2-1
I COMMENTI


Bellussimo primo tempo del Certaldo a Montelupo che si porta in vantaggio e meritatamente. Però la legge del calcio colpisce ancora e vincono i padroni di casa per 2-1. Alla finr della partita ci sono delle proteste perché l'arbitro dopo aver indicato l'angolo non lo fa battere agli ospiti. Anora una volta l'arbitro favorisce chi sta sopra in classifica. Un bravo a tutti i ragazzi del Certaldo per aver disputato una partita gagliarda.

Migliore in campo CERTALDO : MOLITERNO

Commento inserito da kappa2

Partita a due faccia quella giocata sul campo di montelupo. Dove nel primo tempo i ragazzi ospiti hanno messo in crisi la squadra di casa, che nonostante la difficoltà riesce a pareggiare con Cilia.
Nel secondo tempo entra in campo la formazione titolare che alza gli argini e non fa piu passare la meta campo al Certaldo.
Dopo vari tentativi del montelupo cilia mette dentro, e dopo il vantaggio potrebbe dilagare, se venisse concesso il rigore che poteva esser dato, visto che a portiere battuto cilia mette in porta per la tripletta, ma il difensore prende di mano e respinge.
L'arbitro lascia correre.
Finisce con il nervosismo certaldino per un calcio d'angolo concesso e poi non dato dall'arbitro.

Commento inserito da ilcilia




divisorio divisorio
divisorio