CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI FIRENZE GIR.D

13ª giornata
13/12/2014

PONTE A GREVE

CERTALDO
5-0
I COMMENTI


Grande partita del ponte a greve che ritrova la vittoria davanti al suo pubblico. Un netto 5-0. Il certaldo non ha potuto fare nulla. Le marcature si aprono con porri con un piazzato poi il raddoppio è firmato da travelli su un cross di laurenzano. La chiude alla fine del primo tempo Buggiani con un pallonetto sull'uscita del portiere. Di nuovo un pallonetto il gol di laurenzano. La 'manita' è segnata da niccolai con un gran destro.

Commento inserito da administrator

di Caciolli G.

Ponte a Greve - Certaldo 5-0 (p.t. 3-0)
Formazione: 1Galingani 2Martorana 3Ulissi 4Nanni 5Frosini 6Verdiani 7Laurenzano 8Querci 9Travelli 10Porri 11Buggiani
13Caciolli 14Mazzoncini 15Montelatici 16Niccolai 17Ricchi
Sost: 47° Buggiani - Mazzoncini 50° Travelli - Montelatici
52° Verdiani - Caciolli 55° Laurenzano - Niccolai
55° Porri - Ricchi
Goal: Porri - 2Laurenzano - Buggiani - Niccolai

Grande scorpacciata a suon di goal, occasioni come le ciliegie una tira l'altra, e a tratti anche buone trame di gioco, meglio di così non poteva finire l'anno. I nostri avversari forse accusavano qualche assenza, e questo lo potremo verificare martedì all'uscita di Calciopiù, credo sinceramente che questa è stata la compagine meno attrezzata che abbiamo incontrato fino ad oggi, e una cosa strana che c'è da annotare, che sette giorni fa questa squadra a rifilato 9-0 al Fucecchio, cose strane che succedono nel mondo del calcio si può dire, ma c'è da porsi anche un altra domanda, come ha fatto questa rosa ad ottenere 10 punti in questo campionato?
Per i nostri colori c'è da sottolineare, il solito Porri che sblocca il risultato, la doppietta di Laurenzano, il goal elegante di Buggiani, l'entrata rapida con il gesto tecnico di Niccolai che completa la manita, questi sono i colpi principali che hanno illuminato la prova di buon livello di tutta la squadra. Certamente era necessaria la vittoria per poter rimanere attaccati al gruppo, ma proprio grazie a questo esuberante risultato scavalchiamo l'Audace Legnaia sconfitta dalla Lastrigiana e così per le feste potremo festeggiare il 7° posto. Per tirare un conto di fine anno, abbiamo fatto 13 incontri, con 4 vittorie 5 pari (Fucecchio compresa), 4 sconfitte, possiamo dire che abbiamo raggiunto quota 16 punti, certamente abbiamo un inizio 2015 un po' complicato, perché il fine settimana dopo le feste andiamo in scena a Sancasciano, e dopo sette giorni ospitiamo il Santa Maria, due compagini che viaggiano nei piani alti del girone. Però oggi c'è da godersi la vittoria...........

Commento inserito da alexio67




divisorio divisorio
divisorio