CAMPIONATO TERZA CATEGORIA LUCCA GIR.A

20ª giornata
14/02/2015

CASTELVECCHIO DI COMPITO

MORIANESE
1-1
I COMMENTI


Un Castelvecchio garibaldino, tutto cuore e grinta ferma una Morianese poco convinta e che si guarda troppo allo specchio, pensando di aver già chiuso la pratica al minuto 11 con il vantaggio di Saccone. Eurogol per l'esperto fantasista che trova l'incrocio dei pali dai 25 metri. I locali però non si perdono d'animo e fanno la partita.
L'occasione più nitida capita sui piedi di Pieroni N. che però spara alto il pallone respinto dal portiere ospite a seguito di un'insidiosa punizione da limite del solito Mazzoni.
La ripresa inizia con il solito copione, i locali continuano a macinare gioco e campo (reso pesante dal maltempo) sfoggiando anche un'ottima condizione fisica, senza però creare occasioni pericolose. La svolta della partita avviene al minuto 64: fuori Pieroni N. e dentro Anniti. L'esterno pisano entra col piglio giusto e al 72' agguanta il pari con un preciso diagonale a tu per tu col portiere. Come spesso accade, trovato il gol, il Castelvecchio si rilassa e rischia di tornare subito sotto dopo appena 30 secondi, ma Di Bene si supera.
Alla fine diverse occasioni in contropiede da una parte e dell'altra ed un pareggio che sicuramente fa rammaricare i padroni di casa, rei, vista la prestazione odierna, di aver lasciato per strada troppi punti in questa stagione.

Commento inserito da administrator




divisorio divisorio
divisorio