CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI GROSSETO

12ª giornata
14/12/2014

MANCIANO

PAGANICO
1-3
I COMMENTI


Paganico : Rossi; Brogi, Massai, Pippi, Pieri; Caprio, Avola, Vieri; Bucci, Alberizzi, Lombardini.
Divertente partita a Manciano, Paganico che parte un po' sotto tono senza trovare i giusti equilibri tra centrocampo e attacco.
Non grandi occasioni da una parte dall'altra fino al 30' quando Bucci sfugge via al numero 2 e piazza la palla all'angolino 1-0.
Nei minuti di recupero c'è tempo anche per un'altra occasione per il Paganico ancora con Bucci che però non riesce a mettere la palla in rete di testa da due passi.
Finisce 1-0 il primo tempo.
Rientrano le squadre in campo, Paganico controlla la partita e sbaglia anche qualche occasione per chiuderla, il Manciano allora lo punisce con Lusini che sfugge via e con un grande destro a incrociare batte un'incolpevole Rossi.
Paganico che però non subisce il contraccolpo e si guadagna prima una buona punizione al limite ben parata dal portiere avversario e poi un rigore, netto, che Bucci mette a segno, 2-1.
A due dalla fine il Manciano prende un'incredibile traversa che mette paura al Paganico che però in contropiede fa 3-1 con Bucci che va via a due uomini e con il sinistro la piazza sul primo palo.
Paganico vince meritatamente e stacca ancora di più il Roselle, che ora si trova a meno 4 al terzo posto pari con l'Amiata.

Migliore in campo MANCIANO : LUSINI

Migliore in campo PAGANICO : BUCCI

Commento inserito da ElTrenca98




divisorio divisorio
divisorio