CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI GROSSETO

26ª giornata
29/03/2015

ROSELLE 2012

PAGANICO
0-0
I COMMENTI


Partita combattuta al campo di Roselle, Paganico che che arriva forse un po' giù di forma a questo importante match ma che recupera molti giocatori, assente solo Pieri e gli ormai due giocatori a stagione finita come Maggi e Talluri, si schiera con Rossi in porta, difesa a 4 con Pippi, Massai, Marzocchi e Rodriguez, centrocampo a 3 con Monaci, Caprio e Vieri e in attacco Bucci, Lombardini e Del Principe.
Partita senza grandi occasioni, il Paganico forse ha la più grossa con Vieri che dopo aver ricevuto un cross da caprio, aveva tutto il tempo di stoppare la palla, ma decide di tirare di prima e clamorosamente sbaglia davanti al portiere avversario.
Quella rimane la palla più grossa srecata dal Paganicop che però non le ha molte altre il Roselle si difende bene e concede poco nel resto della partita.
A salvare il risultato però c'è Rossi che sul finire del primo tempo fa due gran parate.
Nel secondo tempo poco da segnalare, partita giocata soprattutto a centrocampo, di tiri in porta ne abbiamo visti davvero pochi, apparte un cross sbagliato di Albano (Roselle) che finisce sul palo e che per poco non beffava il portiere avversario.
Con questo risultato il Paganico rimane a +8 dal Roselle e a più +6 dalle due inseguitrici (Ribolla e Amiata) che ha 4 partite dalla fine significano secondo posto quasi certo.

Migliore in campo ROSELLE 2012 : ARTUSO

Migliore in campo PAGANICO : ROSSI

Commento inserito da ElTrenca98




divisorio divisorio
divisorio