CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI LIVORNO

22ª giornata
22/03/2015

PALAZZI MONTEVERDI

PISA OVEST
0-0
I COMMENTI


Bella partita al Martellacci, tra due squadre belle e quadrate, dov'è purtroppo rimane l'amaro in bocca per la compagine del PM.
Bel primo tempo con le due squadre che si combattono a tutto campo senza lasciare respiro a chiunque.
Parte meglio il Pisa ovest che prende per una decina di minuti il comando del centrocampo, poi il PM prende le misure e sposta il suo baricentro di 15 metri avanti costruendo un paio di occasioni palla al piede con Volterrani e Manno non concretizzate per poco.
Si va al riposo con le compagini sempre diligenti e compatte.
All'inizio del secondo tempo Mister Giusti fa entrare Frati e Cignoni, nella speranza di aprire la difesa avversaria che a dire il vero viene sovrastata da un gol di testa di Donati ma secondo l'arbitro in fuorigioco, molto dubbioso.
Si continua sulla falsariga del primo tempo con le squadre che lottano su tutti i palloni soprattutto a centrocampo
Al 23 lancio perfetto di Donati che apre sulla destra a Frati che vince sulla corsa con il proprio marcatore entra in area e lascia partire un perfetto fendente che si insacca in rete, inspiegabilmente l'arbitro annulla per fuorigioco, non era maiiiiiiiiii!!!!
Si riparte con qualche fallo che innervosisce la partita, ma che l'arbitro tiene in pugno con personalità.
A circa 8 minuti dalla fine viene fischiato un fuorigioco dubbio anche al Pisa ovest che con il n.7 aveva tirato è preso in pieno la traversa.
Il PM ci prova altre volte ma senza concretizzare con i vari Frati, Donati, Cignoni, Volterrani.
L'arbitro da 6 minuti di recupero e da questo momento parte un tour de force del PM Che riesce a guadagnare 2/3 angoli consecutivi con azioni pericolose ma senza concretizzare fino al 5 minuto di recupero con uno scambio Cignoni Frati che si presenta sulla estrema sinistra solo davanti al portiere e con la possibilità di scaricare al centro per Donati tutto solo con la porta spalancata, l'ingordigia del centravanti tira e alza di un niente, peccato.finisce 0-0 con il PM che ritrova gioco e convinzione malgrado assenze importanti, con un grande complimento ricevuto da un 'ospite' importante e autorevole quale l'allenatore dell'Inter sig. GIGI SIMONI presente negli spalti. La prima delle 5 finali è finita in parità......peccato , ma avanti così.Malgrado le due decisioni dubbie e penalizzanti per il PM l'arbitraggio è stato equilibrato. Avanti per la prossima finale a Livorno 9.




Commento inserito da




divisorio divisorio
divisorio