CAMPIONATO SERIE D GIRONE E

23ª giornata
22/02/2015

GAVORRANO

VOLUNTAS SPOLETO
2-0
I COMMENTI


GAVORRANO – SPOLETO 2 – 0

MARCATORI: 7' pt, 42' st Rubechini

GAVORRANO (4-3-3): Capuano, Ferreira, Procacci, Conti, Capone, Adamo, Silvestri R. (22' st Aiazzi)Giordano, Zizzari, Lombardi (24' st Tranchitella), Rubechini. A Disp. Aabibi, Balestracci, Aiazzi, Silvestri G., Costanzo, Ropolo, Periccioli, Tranchitella, Tarantino
All. Federico Nofri Onofri

SPOLETO (4-3-3): Bravini, Nori, Cavitolo, Maulini (19' st Di Salvatore), Galli, Sasso, Scocchetti, Cesari (35' st Gjata), Candelori (30' st Cirillo), Di Giuseppe, Tramontano. A Disp. Lazzarini, Settimi, Cirillo, Mulas, Gjata, Mihai, Di Salvatore.
All. Ezio Brevi

Arbitro: Luigi Santorelli di Salerno

Note: n. 73 spettatori per un incasso di 400 euro.

Espulsi:

Ammoniti: 24' pt Candelori (S), 34' pt Giordano (G), 36' st Adamo (G)

Angoli: 5 – 0 - Gavorrano

Recupero tempo: 0' pt, 5'st

La cronaca:







Primo Tempo:
2' Cesari perde palla a centrocampo. Silvestri trova un varco centrale e va al tiro, ma la mira è sbagliata.
7' Gavorrano in vantaggio su calcio d'angolo. Rubechini in buona elevazione mette alle spalle di Bravini per l'1 -0 dei maremmani.
20' Il Gavorrano dopo essere passato in vantaggio, gioca con più tranquillità. La manovra dei minerari è più ragionata e gli undici di mister Nofri si spingono in avanti con insistenza.
23' Si vede lo Spoleto con il primo tiro della partita. Di Giuseppe favorito da un rimpallo e prova dal limite. La palla è alta sulla traversa.
24' Ammonito Candelori dello Spoleto
30' Zizzari ruba palla in area e nel tentativo di aggirare il difensore, viene messo giù. Il Gavorrano chiede il rigore, ma il direttore di gara non è dello stesso parere e fa segno di proseguire.
32' Miracolo di Capuano che para da un metro un tiro ravvicinato di Tramontano,che si ritrova la palla sui piedi, dopo il mancato intervento difensivo di Adamo. Il numero 11 dello Spoleto ha tutto il tempo, solo davanti al portiere rossoblu di prendere la mira, calciando centralmente.
34' Ammonito per il Gavorrano Giordano
36' Lo Spoleto si fa ora più intraprendente e si fa vedere con Maulini che tira dalla distanza.
45' Finisce il primo tempo con il Gavorrano in vantaggio di una rete. Decide per il momento il goal di testa di Rubechini al 7' Maremmani generosi per tre quarti gara. Spoleto, dopo essere ripreso dalla rete a freddo, ha cercato di fare qualcosa di più nel finale dei primi 45'
Secondo tempo:
5' Cesari al tiro per lo Spoleto. Capuano controlla la palla andare fuori al lato.
7' Lombardi dal limite dell'area in orizzontale per Zizzari, che si fa vedere con un rasoterra che esce di poco.
12' Azione in contropiede del Gavorrano con passaggio indietro di Zizzari per l'accorrente Silvestri che calcia di prima intenzione . Bravini si salva deviando con un mano.
14' Sul fonte opposto, Spoleto si fa vedere per un cross dal fondo che Capuano controlla in elevazione sulla traversa che con la mano rimanda in campo.
19' Spoleto sostituisce Maulini con Di Salvatore.
22' Il Gavorrano sotituisce Silvestri R. con Aiazzi.
24' il Gavorrano sostituisce Lombardi con Tranchitella



25' Su calcio di punizione per il Gavorrano è la traversa a dire di no al raddoppio su colpo di testa su Tranchitella appena entrato.
28' Gavorrano vicino al raddoppio. Corner corto di Conti al centro per la testa di Aiazzi. Bravini è bravo a deviare sopra la traversa.
30' Spoleto sostituisce Candelori con Cirillo
32' Procacci su ennesimo calcio d'angolo trova il varco giusto per battere a rete, ma ancora una volta Bravini si supera in tuffo deviando in corner il tiro all'angolo destro.
35' Spoleto sotituisce Cesari con Gjata.
36' Ammonito Adamo per il Gavorrano.
40' Aiazzi scappa sulla destra e una volta entrato in area mette al centro. Nessuno dei compagni del Gavorrano è pronto a ricevere l'invito
42' Raddoppio con Stefano Rubechini che mette fra il portiere e il palo per il 2 - 0 del Gavorrano.
5' di recupero concessi dal direttore di gara.
47' Di Salvatore su punizione manda alto sulla traversa.
Triplice fischio finale. Il Gavorrano conquista tre punti meritati e preziosi per la classifica e fa un bel passo avanti allontanandosi dalla zona calda del girone. Buona la prova dei maremmani, che confermano la bella prestazione di sette giorni fa a Sansepolcro e sembrano avviati verso il recupero di fine stagione che tutti si auspicavano.

Cordiali Saluti
Ufficio Stampa
U.S .Gavorrano 1930


Commento inserito da 919187




divisorio divisorio
divisorio