CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE PISTOIA

22ª giornata
28/02/2015

LAMPO

MONTAGNA PISTOIESE
0-0
I COMMENTI


Locali che scendono in campo abbastanza addormentati,di fatti rischiano per ben 2 volte di andare sotto..una delle 2 occasioni fallita clamorosamente colpendo il palo da zero metri dal numero 9 della M.Pistoiese che disputa una partita molto gagliarda e con molta voglia!!
A metà primo tempo però l'orgoglio Lampo viene pian piano fuori con Carli che cerca per forza il gol bello ma fallisce sparando alto!
Si va alla ripresa con l'inserimento di Peluso come punta centrale e dei successivi Luongo e Lumero (negli ultimi 15 minuti).
Nel secondo tempo ha vinto nettamente l'anticalcio,con i locali che impensieriscono un paio di volte gli ospiti con un Peluso molto propositivo e grintoso come sempre,ma pur sempre lontano dai tempi d'oro e comunque sia fuori da quello che è il suo ruolo naturale di esterno destro di spinta!!
La seconda frazione prosegue poi con le 2 squadre molto lunghe..partita in bilico e molto nervosa dall'inizio alla fine con Tesi che si fa espellere per somma di ammonizioni lasciando in 10 i suoi..ma ciò sembra non sortire alcun effetto sui locali che premono fino alla fine con lo spostamento all'asse di sinistra di Peluso e Fanti punta centrale!!
Ciò che caratterizza i 15 minuti finali si svolge tutto sulla corsia di sinistra con il treno instancabile Galardi che preme e scambia un paio di volte con Peluso che prova ad innescare 2 volte l'ormai esausto Fanti con 2 cross bassi invitanti se pur profondi..da registrare anche un tiro del piccolo fantasista Lumeri che con tiro abbastanza insidioso rischia di risolvere questa partita che se pur in pareggio sa di sconfitta per la Lampo che rallenta nuovamente la corsa ai piani alto regalando punti a una medio/piccola squadra di questo campionato!!

Commento inserito da 919187




divisorio divisorio
divisorio