CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

13ª giornata
14/12/2014

SAN MARCO AVENZA

PORTUALE GUASTICCE
3-0
I COMMENTI


SAN MARCO AVENZA: Bertolucci, Formai, Bertini, Ciandri, Conti, Zanelli, Alberti, Lucchetti, Bonotti, Ferrarini, Andreoni. A disp: Neri, Granai, Ricci, Cosoleto, Petrucci, Giudice, Iemma. All. Piccotti
PORTUALE GUASTICCE: Lanari, Saltarelli, Bartorelli, Corucci, Baldini, Di Nasso, Selmi, Cirinei, Contini, Spagnoli, Vitali. A disp: Troiano, Quilici, Mazzantini, Ramacciotti, Testa.
ARBITRO: Della Latta di Viareggio
RETI: 10' Bonotti, 41' Ferrarini, 60' Iemma

Grande prestazione del San Marco Avenza che batte nettamente il Portuale Guasticce per 3 a 0 e si avvicina alla salvezza. Non c'è stata storia al 'Paolo Deste', con i rossoblù che hanno dominato in lungo e in largo la gara, segnando tre reti e sfiorandone altrettante. Parte subito forte il San Marco Avenza e già al 4' va vicino alla rete con un bel tiro di Bonotti su cui salva sulla linea Corucci. Ancora protagonista Bonotti al 7' con un tiro da fuori ben parato da Lanari. È l'anticamera del goal che giunge puntuale al 10' ad opera di uno scatenato Bonotti che salta due avversari e beffa il portiere con un bel pallonetto. Il Guasticce non reagisce ed è sempre il San Marco a farsi pericoloso con un bel tiro di Ferrarini. In avvio di ripresa il raddoppio: Andreoni va via sulla sinistra e serve Ferrarini il cui tiro colpisce il palo, il centrocampista locale è però il più lesto ad approfittarne e deposita la palla in rete. Nel finale arriva anche la rete di Iemma, che in contropiede supera in velocità Baldini e trafigge il portiere con un gran pallonetto.

Commento inserito da administrator




divisorio divisorio
divisorio