CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO

15ª giornata
03/01/2015

SESTESE

AFFRICO
1-1
I COMMENTI


Peccato, davvero peccato.
Comunque vada il recupero di martedì potremo solo avvicinarci ad un punto dalla vetta, nella migliore delle ipotesi, perché giocando come oggi la vedrei come un'impresa.

Complimenti quindi ai cugini dell'Olimpia che si fregiano del titolo di campioni d'inverno.

Per quanto riguarda oggi sarò diplomatico (forse), il pareggio è giusto, Affrico meglio nel primo tempo, Sestese nella ripresa, anzi, per la mole di gioco sviluppata e i numerosi tiri (anche se in realtà due soli nello specchio, grandissimo gol di Rozzi e super parata di BargaJr) il pareggio va stretto ai padroni di casa.
Il rammarico deriva dall'essere andati in vantaggio a neanche 10 minuti dalla fine, sarebbe stata una vittoria cinica, sofferta, di quelle che ti danno morale e ti fanno pensare di poter davvero lottare fino in fondo.
Invece arriva 'il braccino', giocatori nel panico, incapaci anche solo di sparare lungo a casaccio, punizioni assurde regalate ingenuamente (quella del pareggio davvero ingiustificabile a questi livelli).

Mi fermo qui perché sarei ingeneroso per il percorso compiuto fino ad ora.
L'occasione del riscatto è dietro l'angolo, martedì mattina alle 11 ed il big match di sabato al Lapenta contro la Cattolica, in ogni caso sarà la seconda contro la terza forza del campionato.
Forza Leoni biancoazzurri tiriamo fuori...il carattere!

Commento inserito da AFFRICO




divisorio divisorio
divisorio